Uomo Ariete in amore: le caratteristiche di un segno attivo e genuino

Uomo Ariete in amore: le caratteristiche di un segno attivo e genuino
da in Affinità di coppia, Amore, Oroscopo di coppia
Ultimo aggiornamento:
    Uomo Ariete in amore: le caratteristiche di un segno attivo e genuino

    L’Ariete è un segno sincero e genuino che ama l’azione e la verità, se scopre che menti lo perderai molto presto. L’uomo Ariete ha una buona memoria e se non dici esattamente quello che pensi o se non fai quello che senti ti scoprirà presto e ti abbandonerà. Cerca di essere te stessa e resterai con lui per molto tempo.

    Conquistare un uomo dell’Ariete non è cosa semplice, lui è indipendente, ama essere lui il conquistatore e non il sedotto, ma se decide di giocare allora la partita sarà decisamente avvincente ed il risultato certamente molto piacevole.

    Lasciate sempre credere all’Ariete che è lui l’uomo d’azione, che è grazie a lui che voi siete lì accanto.
    Se poi la conquista andrà a buon fine l’importante sarà sempre essere sinceri e schietti, ricordate se sarete bugiardi, l’abbandono non tarderà ad arrivare.

    E’ importante anche sapere che Ariete è un segno guidato da Marte, l’essenza del maschio per eccellenza, dunque si tratta di un predatore puro. Il cacciatore, prima di affinare del tutto la tecnica, deve provare e riprovare ma senza mai arrendersi.

    L’uomo Ariete ama conquistare si lancia e rischia in amore più di tutto se la sua preda si mostra genuina. Per averla farebbe di tutto e riesce a percepirne l’energia.

    Per tenersi stretto un uomo Ariete vi consigliamo di essere voi stesse, mai scontate ma mai false, sempre a vostro agio in tutte le avventure che l’impavido Ariete vi proporrà.

    Nella foto è un seducente Marlon Brando, nacque il 3 aprile 1924: Ariete.

    313

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Affinità di coppiaAmoreOroscopo di coppia Ultimo aggiornamento: Giovedì 09/02/2012 20:41
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI