Uomo Bilancia in amore: caratteristiche del segno dolce dello zodiaco

da , il

    Uomo Bilancia in amore: caratteristiche del segno dolce dello zodiaco

    L’uomo Bilancia è una persona dolce e affettuosa ma anche un po’ pazza, diciamo che di bilanciato non ha poi così tanto. Manifesta attenzioni e amore, ma finchè la persona che gli sta di fianco fa altrettanto, se questa distoglie l’attenzione da lui, se ne va. E’ quasi più importante essere amato che amare per l’uomo bilancia.

    L’uomo bilancia è un’esteta, ama le cose belle, ha un gusto quasi femminile che piace molto alle donne. Nella maggior parte dei casi l’uomo di questo segno zodiacale non manifesta alcun segno di maschilismo, lui conosce i desideri delle donne e questo gli dà la possibilità di ottenere ciò che vuole da loro con estrema dolcezza.

    Conquistare un uomo bilancia però non è poi così facile, apparentemente infatti risulta molto socievole e disponibile, ma lo è sempre con quasi tutti, capirete se potrete provare a farlo innamorare di voi se vi darà più attenzioni degli altri e di solito lo fa all’improvviso con un complimento inaspettato o un’attenzione che non speravate. Lì vi conquisterà, l’uomo bilancia sa benissimo che stupire una donna è una delle chiavi per conquistarla.

    Nella foto il calciatore della Roma Francesco Totti nato il 27 settembre 1976: Bilancia.