Uomo maturo o ragazzo? Scopritelo dalla sua casa

da , il

    Uomo maturo o ragazzo? Scopritelo dalla sua casa

    Ogni ragazza al mondo vorrebbe sapere, durante i primi appuntamenti, se quello che con cui esce è un uomo maturo oppure ancora un ragazzino (che comunque a qualcuna potrebbe anche piacere). Molte risposte potremmo averle da come lui tiene la casa e con questo non si deve intendere che viene ridotto tutto ad una questione di soldi, bensì al fatto che riuscire a gestire (e mantenere ordinati) degli spazi senza mammina che cucina, lava e stira è un bel segno di maturità. Andiamo allora a vedere quali sono le differenze domestiche che dividono un uomo da un ragazzo.

    Più di un asciugamano: se nel bagno vedete sempre lo stesso asciugamano (che alla fine puzzerà pure) vuol dire che fa poco bucato e non bada affatto alla pulizia.

    Il letto: importante, se vedete un materasso buttato a terra o appoggiato su una scapestrata struttura, per lo più ad una sola piazza, probabilmente lui è ancora immerso nello spirito universitario.

    Padelle antiaderenti non graffiate: sono sinonimo di pulizia, cura, ordine e soprattutto di amore per la cucina.

    Posate accoppiate: o lui è stato già sposato o è pronto per farlo.

    Intrattenimenti: la presenza della Playstation o della Xbox non implica per forza la sindrome di Peter Pan, ma se la trovate poggiata a terra con i joypad sparsi sul pavimento, conviene farsi qualche domanda; è anche importante osservare un’eventuale collezione di DVD..American Pie e Jackass non rappresentano proprio il tipo di intrattenimento per un uomo maturo.

    Poster e quadri: c’è già la risposta..i primi per i ragazzi, gli altri per gli uomini.

    Questi sono solo alcuni consigli per cercare di comprendere lo stato evolutivo mentale della persona con cui ci frequentiamo da poco tempo, ma ovviamente non devono essere considerate degli assiomi.