Uomo romatico addio. Noi vogliamo l’uomo rude

da , il

    Uomo romatico addio. Noi vogliamo l’uomo rude

    Mi sono addormentata un attimo e mi sono risvegliata nel paese dell’amore tenero, dolce, insopportabile! Ragazze due brutte notizie: è tornato di moda l’honey man, il ragazzo zuccheroso, l’uomo romantico e la seconda è che noi donne ci siamo incattivite, siamo diventate ciniche.

    Eh già perché, detto tra noi, gli uomini dolci non li sopporto proprio. Mi causano un’orticaria solo ad averli nel raggio di 5 metri. Quelli tutto zucchero e miele che basta toccarli una sola volta, che come le dolciastre sostanze ci si appiccicano addosso. Cari cavalieri della tavola rotonda, perché son quelli gli anni a cui si è fermato il vostro cervello, noi vogliamo solo una notte di passione…che poi ti giri dall’altra parte, ti addormenti e la mattina, come farebbe il commercialista con un cliente, ti saluti civilmente stringendoti la mano e ti dici: Ciao, è stato bello. Ci sentiamo!

    Non ne possiamo più di mille piccole attenzioni. Di bacini inviati da uccellini candidi che volano sulle pagine di facebook! Non vogliamo i fiori, né i cioccolatini. Le vostre subdole sorpresine studiate per stupirci non ci fanno nessun effetto. Sorprendeteci con altre cose, in altre sedi. Non ci impressiona che a tavola abbiate dei gusti non comuni, che abbiniate, per esempio, il latte e cioccolato con le patatine fritte. Non ci interessa che abbiate impresso sulla vostra pelle tatuaggi identici a quelli dei vostri migliori amici per suggellare un fantomatico patto di amicizia. Basta con tutto questo!

    Ci volete? Veniteci a prendere e basta! E smettetela di chiederci sempre cosa pensiamo, se ci siete mancati. La prima risposta è niente, la seconda è no! Non ne possiamo più. Sarete anche carini e coccolosi, ma a noi piace l’uomo che non deve chiedere mai. La vostra partita è persa in partenza. Uomo senza scrupoli 1, bravo ragazzo 0!