Uomo Sagittario in amore: le caratteristiche del segno che trascina

da , il

    Uomo Sagittario in amore: le caratteristiche del segno che trascina

    Il segno del sagittario è un segno di fuoco, l’uomo sagittario poi è noto per il suo dinamismo e la sua voglia di fare cose nuove. La caratteristica più evidente di questo segno è il suo essere trascinante grazie al suo ottimismo

    e ad il suo modo di vedere il mondo con grande fiducia. In amore queste doto si notano tutte ed affiorano infatti non appena il sagittario sente di essere innamorato!

    Nella vita di coppia l’uomo sagittario è molto passionale, generoso e coivolgente ama vivere l’amore senza limitazioni è euforico e positivo anche nell’amore come nella vita.

    L’altra faccia della medaglia di tutta questa positività è che a volte potrebbe risultare un po’ superficiale, preso dall’essere positivo si fa trasportare dalle cose belle e potrebbe lasciarsi sfuggire le cose davvero importanti. Starà a voi fagliele notare con tanto amore. Questa sarà l’unica tattica giusta che potrete utilizzare per tenervelo stretto, infatti una cosa che proprio non ama il sagittario è quando qualcuno vuole limitare la sua libertà, se scoprirà che è questo quello che volete, chiuderà presto la storia, se invece lo terrete vicino a voi continuando a farvi trascinare nelle sue avventure vi divertirete di certo e lui non vi lascerà.

    Nella foto è l’attore Ben Stiller, nato il 30 novembre 1965: sagittario.