‘Valerio Scanu Love Show’ per un San Valentino romantico

da , il

    ‘Valerio Scanu Love Show’ per un San Valentino romantico

    Manca meno di un mese alla festa di San Valentino e inevitabilmente i piccioncini iniziano a chiedersi come trascorrerlo e soprattutto cosa regalarsi. Un week end romantico? Magari, ma nonostante le offerte speciali per gli innamorati, a volte per chi è più giovane e perennemente in bolletta diventa un sogno proibito.

    Allora un’idea romantica, ma al contempo non troppo dispendiosa potrebbe essere quella di andare al cinema a seguire il concerto live del trionfatore di Sanremo 2010 Valerio Scanu. L’ex concorrente di Amici di maria De Filippi ha pensato di regalare ai propri e numerosi fan un San Valentino indimenticabile regalando un dolce spettacolo dal nome ‘Valerio Scanu LOVE SHOW‘!

    Si tratta di un evento live inedito che si terrà in esclusiva assoluta in occasione della festa più romantica dell’anno. Valerio Scanu, che ha presentato il suo nuovo singolo ‘L’amore Cambia‘ (brano tratto dall’ultimo album PARTO da QUI pubblicato da EMI Music a novembre), canterà i suoi brani più famosi tratti dai suoi album di inediti più qualche pezzo che l’ha freso famoso al grande pubblico.

    Il concerto live di Valerio Scanu verrà trasmesso in diretta il giorno di San Valentino in più di 100 sale cinematografiche italiane (ingresso 10/12 euro + prenotazione – inizio ore 20.30).

    Per la speciale occasione sarà possibile interagire con Valerio anche attraverso un numero di sms e la rivista TVB Girl regalerà ad ogni ammiratrice la possibilità di mandare una lettera d’amore all’inidirizzo e-mail redazione@tvbgirl.it. La più bella verrà letta a Valerio stesso durante il concerto.

    È possibile reperire l’elenco delle sale cinematografiche e le informazioni sulla prevendita sul sito http://www.iovadoalcinema.it/valerioscanu.

    La serata promette di regalare moltissime romantiche sorprese e c’è chi si augura persino un’incursione a sorpresa dell’amica di sempre Alessandra Amoroso, con cui ha duettato a Sanremo o magari della sua fidanzata…chi lo sa!