Vero amore, uomini da evitare

da , il

    Vero amore, uomini da evitare

    Spesso si sentono frasi del tipo ‘è troppo possessivo, violento, egoista, assomiglia al padre, alla madre’ e così via, sembra che le donne siano maestre nell’innamorarsi dell’uomo sbagliato, quello che le farà soffrire o che semplicemente non riuscirà a darle quello che desidera, ma quali tipi di uomini vengono sconsigliati? Sconsigliati in campo amoroso ovviamente. A volte basta un po’ di consapevolezza e la certezza che tanto non cambiano per evitare di mandare il cuore in pezzi.

    Uomo misterioso

    Le donne spesso perdono la testa per i tipi misteriosi, i più fighi, quelli che amano flirtare con tante donne contemporaneamente, fascinosi e consapevoli di ogni loro pregio, sia fisico che intellettuale, se siete donne sensibili evitate il tipo d’uomo che ama giocare con le donne, la sua indole difficilmente cambierà a meno che non perda definitivamente la testa.

    Uomo mammone

    Il tipo mammone, senza togliere l’amore per le mamme alcuni uomini eccedono in tal senso e desiderano avere la mamma al loro fianco sempre e comunque, questo tipo d’uomo se siete indipendenti difficilmente li noterete, nel caso tenete presente che il rapporto con la madre sarà un grande ostacolo per quello con la partner, il confronto è sempre dietro l’angolo.

    Uomo possessivo

    L’uomo possessivo affetto da gelosia costante, quando la possessività diventa pericolosa, e in certi casi violenta, scappate, è la strada più breve verso l’insicurezza, a meno che non sentiate il bisogno di qualcuno che vi guidi e sorregga, ma se questo qualcuno diventa violento, correte via.

    Uomo festaiolo

    L’uomo festaiolo, una sera ogni tanto con gli amici è un tocca sana, ma tutte le sere è sinonimo di pericolo, difficile sostituirsi agli amici maschi, il divertimento di gruppo probabilmente deve ancora esaurirsi, meglio lasciarlo fare e aspettare tempi più maturi altrimenti la delusione d’amore è garantita, gli amici saranno sempre la prima scelta.