Vizi di coppia: la classifica dei più diffusi

Ecco la classifica dei vizi di coppia più diffusi, non solo vizi erotici ma anche abitudini poco edificanti che le coppie si concedono spesso dietro le quinte.

da , il

    Vizi di coppia, ovvero abitudini sconsiderate che gli innamorati si concedono dietro le quinte. Ma non parliamo solo di vizi erotici, bensì di pratiche a tutto tondo, compresa l’abitudine a trascorrere buona parte della domenica riposando. Insomma, tutte cose che in due ci concediamo spesso, nonostante siano consuetudini tacciate come negative, in alcuni casi davvero poco raccomandabili. Ecco la classifica dei più diffusi.

    Trascorrere il weekend a letto

    Che sia estremamente piacevole nessuno lo mette in dubbio, ma possiamo senz’altro considerarlo un vizio, specialmente se l’abitudine è ripetitiva e si finisce, puntualmente, per starsene a letto ogni weekend.

    Guardare filmini hot

    Tra i vizi piccanti che le coppie, a dispetto delle apparenze votate alla santità, si concedono con una certa frequenza rientrano i filmini hot. Piacciono anche alle donne ma guai ad ammetterlo.

    L’astinenza

    Ebbene sì, anche questo è un vizio, ma al contrario. Sono sempre più numerose le coppie che decidono, per un certo periodo di tempo, di dedicarsi all’astinenza. I motivi sono diversi: riaccendere la passione in modo inverso o ritagliarsi dello spazio per pensare.

    Farlo solo nel weekend

    Sono i “weekend lovers” e come suggerisce l’espressione, lo fanno solo nei weekend. Sembrerebbe che il vizietto sia molto diffuso tra gli italiani, sempre più impegnati tra lavoro e doveri di vario tipo nel corso della settimana.

    Lo scambismo

    Ci sono coppie che lo aborriscono, altre che lo trovano estremamente eccitante e appena possibile, si concedono questo piccolo lusso. A casa propria, a casa degli “special guest”, persino online.

    Il bondage

    E’ una pratica che va di moda da molti anni e consiste nel legare la partner con corde per incrementare il piacere, che in questo caso si colora di tinte sadomaso. E le coppie, a quanto pare, ne vanno matte.

    Scopri le fantasie erotiche più strane

    L’amore casuale

    Ovvero l’amore che nasce per caso, soprattutto online, praticato da innamorati che hanno voglia di trasgressione. E per farlo si affidano al web, dove le tentazioni di certo non mancano. Tra gli utenti più attivi, ebbene, rientrano gli sposati.