Week-end romantico con il tuo lui: cosa fare

da , il

    Week-end romantico con il tuo lui: cosa fare

    Adesso che é ritornato il bel tempo si può pianificare un fine settimana di puro relax dove sfoggiare gli abitini estivi comprati per la nuova stagione e poterci godere una vera e propria fuga romantica col proprio amore addirittura senza uscire di città.

    Ecco a voi lettrici qualche consiglio da mettere in pratica tra una volta e l’altra in cui farete l’amore!

    Prima di buttarvi a capofitto nel vostro bel fine settimana d’amore è necessario non farlo stressate, tantomeno con commissioni pendenti o dettagli tralasciati: riposatevi per bene e recuperate le energie, dedicate del tempo a voi stesse regalandovi una bella maschera al viso, una ceretta, una pedicure… un nuovo smalto! Con l’arrivo del caldo ci si spoglia, curate il corpo e l’aspetto! Arriverete da lui in formissima e questo è decisamente un buon punto di partenza.

    Ricambiate le sue passioni e sperate che lui faccia altrettanto: trascorrerete così più tempo assieme dimostrando interesse per quello che fa o ama fare nel tempo libero. Potreste lavare la macchina insieme, per esempio. Non dimenticate allora i pantaloncini di jeans strappati che lasciano intravedere il sederino…

    Preparate un bel pic-nic e sorprendetelo con un bel pranzetto su di un prato dove ridere, riposare, leggere un po’ o magari giocare con un frisbee, il bel tempo è l’occasione giusta per rimettersi in moto. Ci sono un sacco di ricette utili e leccornie da preparare in poco tempo: sandwich di pollo, focacce ripiene, torte salate, verdure crude, formaggi, salumi, uova sode… Non dimenticare del buon vino fresco o un paio di birre: sarà un vero godimento!

    Leggete assieme qualche racconto erotico, stuzzicatelo e poi fatelo attendere ancora un po’ prima di… appartarvi o ritornare a casa! Deve vedervi con occhi nuovi e desiderarvi come non mai…

    A casa sorprendetelo ancora: avrete tutto il tempo per giocare e magari dedicarvi a qualche massaggio, qualche gioco stravagante oppure qualche travestimento divertente come la coniglietta di playboy!