6 problemi beauty che solo le donne con gli occhiali possono capire

6 problemi beauty che solo le donne con gli occhiali possono capire
da in Bellezza, Consigli bellezza, Evergreen, Trucco
Ultimo aggiornamento: Domenica 27/11/2016 17:18

    problemi beauty donne con gli occhiali

    Ecco 6 problemi beauty che solo le donne con gli occhiali possono capire. A chi, tra le portatrici di occhiali, non è mai capitato di vederli scivolare inesorabilmente sul naso oppure di trovarli sporchi di trucco? Quante delle “occhialute” non sanno come truccare gli occhi in modo tale da far risaltare davvero lo sguardo dietro alle lenti? Scopriamo tra realtà ed ironia alcuni dei problemi di bellezza che affrontano ogni giorno le donne con gli occhiali!

    occhiali che scivolano

    A causa del sudore o dell’utilizzo di prodotti dalla formulazione ricca ed idratante succede spesso alle “occhialute” di dover spingere verso l’alto gli occhiali che finiscono, invece, per scivolare costantemente verso il basso. Per molti sarà anche sexy, ma per chi gli occhiali li porta tutti i giorni questo gesto è una vera e propria tortura!

    occhiali lasciano il segno

    Ci si impiega del tempo a realizzare la base viso perfetta, spaziando tra correttori, fondotinta leggeri, coprenti e chi più ne ha più ne metta, fin quando ad un certo punto ci si rende conto che gli occhiali lasciano il loro segno sulle ali del naso, compromettendo il nostro incarnato da bambola! E’ o non è una seccatura?

    mettere il mascara

    Non importa quanto tempo tu impieghi o quanta attenzione tu ci metta: il mascara finirà sempre e comunque sulle lenti! Il risultato? Occhiali da pulire e mascara da riapplicare!

    Portrait of beautiful business woman wearing glasses

    Questo non è necessariamente un male, ma quando impieghi del tempo per avere sopracciglia perfette, riempendo eventuali buchetti lavorando di gel fissante e matita, non è gratificante vedere che il proprio lavoro sia del tutto offuscato dalla montatura degli occhiali!

    make up occhiali

    Esistono tante idee beauty per essere splendide con gli occhiali, ma molto spesso qualsiasi make up occhi si realizzi risulta offuscato e poco valorizzato dalla presenza degli occhiali. L’importante è puntare su colori brillanti e aprire quanto più possibile lo sguardo.

    coda di cavallo

    Capita anche che con gli occhiali non tutte le acconciature e i tagli di capelli ci donino. La frangia, ad esempio, può risultare “strana” se al di sotto ci sono gli occhiali, così come acconciature che prevedono bandane o fascette. Meglio preferire, in questo caso, una coda di cavallo o uno chignon!

    719

    PIÙ POPOLARI