NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

8 prodotti make up da avere per Halloween 2016

8 prodotti make up da avere per Halloween 2016
da in Bellezza, Trucco, Unghie, Halloween, Trucco di Halloween
Ultimo aggiornamento: Lunedì 28/11/2016 20:22

    prodotti make up da avere per halloween 2016

    Ecco 8 prodotti make up da avere per Halloween 2016. Si tratta di prodotti ideali per riprodurre in poche e semplici mosse un trucco Halloween quanto più possibile spaventoso e terrificante, senza dimenticare, però, un tocco di glam! Dai rossetti scuri agli ombretti da adoperare per riprodurre sul viso l’effetto occhiaia da zombie, non c’è che l’imbarazzo della scelta: scopriamo insieme i must have di questo Halloween.

    Fondotinta Tenuta perfetta Collistar

    E’ fondamentale realizzare una base viso impeccabile, che sia in grado di resistere per tutta la notte. Provate, quindi, ad avvalervi di un fondotinta a lunga tenuta, come quello di Collistar che abbiamo scelto per voi. Il consiglio in più? Sceglietelo di un tono più chiaro, per un incarnato da paura!

    Mister Radiant Blush di Givenchy

    Tra i prodotti make up di Givenchy più famosi c’è il Mister Radiant Blush, blush in crema dalla particolare consistenza gel in grado di conferire un tocco di colore alle gote e un finish shimmer e iridescente alla pelle. Quale occasione migliore per provarlo di Halloween?

    Smalto viola scuro Maybelline

    Uno smalto scuro, dai toni cupi e vibranti, è immancabile per completare il make up di Halloween. Un suggerimento? Questo smalto viola scuro di Maybelline, perfetto, ad esempio, per un trucco Halloween da vampira oltre che di grande tendenza per le unghie Autunno/Inverno 2016-2017.

    Palette occhi Petal Pusher Wet n Wild

    Un prodotto da testare per Halloween è una palette occhi dai toni cupi ma modulabili come la Petal Pusher di Wet n Wild. I toni del viola, ad esempio, possono essere utilizzati non solo per le palpebre ma anche per simulare un effetto occhiaia da zombie molto credibile!

    Mascara Pupa Vamp

    Ciglia voluttuose e seducenti non possono mancare, neppure ad Halloween. Per ottenerle utilizzate un mascara volumizzante ed incurvante come il Pupa Vamp, uno dei prodotti occhi più amati dalle beauty addicted.

    Acrylic paint Basic Red di MAC

    Per rendere ancora più spaventoso e realistico il vostro trucco di Halloween non fatevi sfuggire un prodotto in grado di simulare l’effetto insanguinato sul viso e sul corpo. Uno dei migliori? L’Acrylic Paint di MAC, da scegliere nella tonalità Basic Red.

    Rossetto scuro Wycon

    Non c’è Halloween senza labbra scure, tra le maggiori tendenze trucco labbra di questo Autunno/Inverno 2016-2017. Provate, ad esempio, un rossetto borgogna scuro come quello di Wycon che abbiamo scelto per voi, economico e performante.

    La nuova collezione Queen of The Dead di Wycon

    Proprio Wycon suggerisce una valida collezione make up in edizione limitata in occasione di Halloween. La collezione Queen of The Dead comprende un rossetto scuro, una versatile palette, un mascara e un kajal eyeliner.

    896

    PIÙ POPOLARI