Abbronzanti viso e corpo: NARS, Victoria’s Secret e Inglot a confronto

da , il

    Abbronzanti viso e corpo: NARS, Victoria’s Secret e Inglot a confronto

    Siete alla ricerca di abbronzanti viso e corpo? Oggi mettiamo a confronto tre prodotti dall’alta qualità proposti da alcune delle migliori marche presenti attualmente nel settore della bellezza e non: NARS, Victoria’s Secret e Inglot hanno lanciato rispettivamente per l’estate NARS Laguna Illuminator, Victoria’s Secret Tan Enhancing Shimmer Lotion e Inglot AMC Face & Body Bronzer. Il bagliore perfetto risiede in composti liquidi che donano un aspetto più fresco – proprio ciò di quello che abbiamo bisogno d’estate – e che possibilmente durino il più a lungo possibile. Le polveri sono sconsigliate in quanto possono intasare i pori della pelle e una volta sciolte è necessario riapplicare o aggiungere un altro prodotto o altre dosi dello stesso.

    Gli abbronzanti viso e corpo che vi consigliamo sono in particolare tre:

    Inglot AMC Face & Body Bronzer come dice il nome è un abbronzante specifico per viso e corpo. E’ una lozione abbastanza scura, quindi va applicata con cura e non eccedendo nel dosaggio. Per una luce intensa e calda sul viso, mescolate una piccola quantità di liquido, basta tenere in conto meno del palmo della mano, con la vostra crema idratante o fondotinta chiaro, in modo avere un bagliore che sembri provenire dall’interno, dal vostro corpo.

    Oltre al Make up abbronzante NARS Portrait of Paradise, la NARS consiglia l’uso di Laguna Illuminator, un bronzer dorato che non solo vi darà una sensazione soleggiata e ricca di bagliori, ma nutrirà il vostro corpo poiché ricco di antiossidanti come bacche polari e incenso indiano. Come per tutti gli abbronzanti viso liquidi, applicate una piccola quantità con un pennello per blush; rimarrete sorprese nel vedere quanto il pennello assicurerà una presa di colore che si fonderà perfettamente con la pelle, in maniera meno disordinata di quanto possano fare invece delle dita.

    Strano ma vero, il brand di intimo Victoria’s Secret Tan Enhancing Shimmer Lotion ha tra i suoi prodotti di nicchia anche delle lozioni abbronzanti che si applicano su tutto il corpo per assegnare alla pelle un bagliore di sole. La formula leggera incrementerà l’aspetto della vostra abbronzatura per un corpo luminoso e perfettamente sexy. Lo Shimmer colorato combina i vantaggi di una lozione con la tinta bronzea dai mille riflessi, grazie anche a burro di karité e vitamina E, antiossidante e nutriente per la pelle.

    Questi sono solo alcuni dei tanti trucchi per un’abbronzatura perfetta.