Accessori capelli per Capodanno 2015: tante idee da copiare [FOTO]

da , il

    Sono tanti e sfavillanti gli accessori capelli tra cui poter scegliere per festeggiare l’ormai vicinissimo Capodanno 2015. Ce n’è per tutti i gusti e per tutte le tasche: osate con diademi e cerchietti preziosi, ornati di pietre dure o cristalli Swarowsky, per un’acconciatura in grande stile e all’insegna dell’opulenza; oppure, scegliete deliziosi pettinini, cerchietti con veletta e fascette ricercate e sofisticate per abbellire i vostri capelli con un solo semplice dettaglio luminoso che vi renderà ugualmente chic e super glamour. Sfogliate la gallery per scoprire tante idee tutte da imitare.

    Le feste sono ormai vicine e manca davvero poco per brindisi, festeggiamenti e momenti di gioia collettiva. Se è tutto pronto e avete già deciso cosa indossare, come truccarvi e che nail art sfoggiare per Natale, è giunto il momento di concentrarsi sulla notte più lunga dell’anno. Il Capodanno 2015 incalza e l’occasione esige un look perfetto, impeccabile, all’insegna della luminosità e del brio: perchè non partire dai capelli?

    Con l’avvicinarsi di tante occasioni di festa, dalle cene in famiglia agli aperitivi con gli amici, nasce in noi il desiderio di sfoggiare una capigliatura differente dal solito. Esistono tante acconciature semplici e veloci da realizzare, dallo chignon, passando per la classica coda di cavallo alle onde morbide portate lateralmente su di una spalla; l’idea in più è quella di impreziosire il vostro hairstyle con accessori sfavillanti e luminosi che vi facciano sentire una principessa o, in ogni caso, speciale, per accogliere al meglio l’arrivo del nuovo anno.

    Sono tantissime le proposte che ci arrivano in merito da tanti brand differenti, del lusso e del low cost, specializzati nel settore dei bijoux o legati al mondo della moda, e adatti a soddisfare le esigenze di ogni tipologia di capelli, da quelli lunghi e fluttuanti ai corti, passando per i tagli di capelli scalati.

    Se siete alla ricerca di un accessorio originale optate per i cerchietti con decorazioni a tema, o comunque declinati nei colori tipici delle festività natalizie, come il cerchietto con veletta nera e fiocco rosso di Red Valentino. Se preferite qualcosa di meno esoso, concentratevi sui tanti accessori suggeriti dal brand inglese Asos e da Zara, come i fermacapelli tartan e gli splendidi cerchietti in metallo ornati di perle e di pietre dure colorate. Desiderate ad ogni costo catapultarvi per una notte nel mondo del lusso e sentirvi una regina? Scegliete la fascia placcata in oro con Swarovsky di Dolce e Gabbana, con incastonate splendide pietre dure colorate, o, se amate il mood vintage-retrò, i pettinini gioiello di Erickson Beamon e i diademi Rosantica, con perle e pietre preziose e indubbiamente tra gli accessori per capelli più belli dell’autunno/inverno 2014-2015.

    Sfogliate la gallery per scoprire tante nuove idee tutte da copiare e scegliere gli accessori per capelli che più fanno per voi in vista di questo Capodanno 2015.