Accessori per capelli di tendenza 2012: come indossarli

da , il

    Grazie ad alcuni semplici aggiornamenti di stile, nell’anno nuovo saremo in grado di ostentare il nostro lato creativo, soprattutto attraverso degli accessori per capelli alla moda assolutamente glam, tanto da cambiare il look quotidiano in un istante. Fermagli per capelli trendy da portare con disinvoltura. Pois, piume, fasce colorate e borchiate per creare uno stile rock glam. Dimenticatevi delle soluzioni semplice, è giunto il momento di sperimentare con le nuove tendenze di accessori per capelli che vi garantiranno un look super cool per la stagione inverno – primavera 2012.

    Accessori per capelli di tendenza con i quali adornare la vostra capigliatura, esaltare code di cavallo alte e chignon casual, optando per uno stile disordinato proposto alle sfilate primavera estate 2012, che meglio rispecchi la vostra personalità giovanile. Cambiate le regole del vostro stile e sorprendete gli amici con fermagli chic, romantici, stravaganti, abbinandoli all’abbigliamento adatto. Il marchio Urban Outfitters propone una serie di fasce colorate con borchie e cerchietti romantici con fiori dal tessuto prezioso, ma ci sono anche altri modelli da prendere in considerazione, decorati con piume favolose, perline ed elementi floreali. Fiocchi classici e ultra femminili da provare in tutte le loro texture più audaci ma anche di classe, fino a trovare quello che meglio si adatti al vostro guardaroba.

    Traete inoltre ispirazione dalla passerelle, dai red carpet, rubando il look delle vostre celebrità preferite: dal modello hippy più volte ripreso da Micha Barton, Ashlee Simpson e dalle sorelle Olsen, ai cerchietti da star diffusi dal personaggio di Blair nel serial tv Gossip Girl. Cerchietti sottili e ultra decorati che possono stare bene a tutte, indipendentemente dalla lunghezza dei capelli e dall’ età. Correte il rischio e ostentate il vostro gusto sofisticato per i dettagli. Pois, pizzi e borchie o colori neutri, semplicemente sbalorditivi per ogni evento.