Accessori trendy: i Cerchietti

da , il

    Presentatasi in splendida forma sulla passerella dei Golden Globe 2010, Natalie Portman, in dolce attesa e presto ammogliata, è attualmente il volto simbolo della fragranza giovanile Christian Dior. La sexy attrice di Black Swan è completamente nuda con solo indosso un cerchietto con fiocco in raso nero trai capelli. Acconciatura arruffata e unghie ben curate esposte che catturano l’attenzione nonostante possa essere tutta per la pelle vellutata della giovane star di Hollywood, apprezzata soprattutto nella pellicola Closer del 2004, accanto a Julia Roberts, Jude Law e Clive Owen.

    Etichetta molto apprezzata per quanto riguarda la creazione dei Cerchietti è la Forever21. Fiori, strass, macchie di colore e tanto altro ancora caratterizzano le creazioni molto femminili per capelli dell’azienda. Accessori per tutti i gusti e per tutte le tasche con prezzi che vanno difatti dai 3 euro ai 7 euro. Amatissimo anche dalle star, i modelli proposti dal marchio sono utilizzati per creare uno stile unico e versatile, per questo adatti ad ogni occasione. Dal modello Hippy ripreso da Micha Barton, Ashlee Simpson e dalle sorelle Olsen, al ‘flapper’ anni ’20 – ’30 a cui han ceduto Lauren Conrad, Kirsten Dunst, Paris Hilton, da quello minimalista preferito da Milla Jovovich, Nicole Ritchie, Gwyneth Paltrow, al ‘pretty’ diffuso dal personaggio di Blair nel serial tv, che detta spesso tendenze, Gossip Girl, i cerchietti sono l’accessorio perfetto da accostare al vostro taglio di capello corto, lungo, riccio o liscio. Non perdetevi quindi la fashionissima Foto Gallery!

    Per tutti i giorni scegliete un modello Casual, come fasce o cerchietti ultra slim, da adottare in quei giorni siete abbastanza pigre da non avere per niente voglia di sistermarvi i capelli. Per essere a posto in pochi minuti aggiungendo un pò di brio al vostro abbigliamento da lavoro, optate per un cerchietto impreziosito da pochi strass o un dettaglio colorato. Per serate glamour ponete l’attenzione sul bagliore, sulla luce. Se invece siete alla ricerca di accessori per capelli giusti per il matrimonio puntate allora soprattutto sulle tonalità del bianco, avorio e rosa antico.

    Infine, rappresentano anche la mossa giusta in vista di carnevale. Basta difatti un cerchietto provvisto di fiori o cappellino per realizzare con pochi accorgimenti un bellissimo costume da ballerina del burlesque o da flappers girls, per puntare sulla femminilità e sui dettagli.