Acconciature capelli lunghi: i look delle star agli Emmy Awards 2011

da , il

    Agli Emmy Awards 2011, i look delle star hanno puntato su make up e acconciature semplici e moderne, caratterizzati da presenza di matita occhi nera, smoke eyes toni pastello luminosi, eyeliner, mascara. In particolare, alla cerimonia dei serial tv, Sofia Vergara e Sarah Hyland hanno conquistato il red carpet con i loro abiti dai toni corallo, Katie Holmes e Dianna Agron con il blu elettrico e Gwyneth Paltrow, certamente una delle più attese agli Emmy Awards 2011, non ha deluso con un abito in pizzo nero dall’effetto vedo non vedo.

    La splendida Sofia Vergara [Barranquilla, 10 luglio 1972] con indosso un abito color corallo di Vera Wang, e la bella Sarah Hyland [classe 1990], vestita dallo stilista Christian Siriano, entrambi qualificati da uno stile sirena greca, sono apparse sul tappeto rosso con acconciature semplici che risaltano la loro diversa bellezza, poichè appartenenti a differenti generazioni. Il make up punta su un trucco occhi caratterizzato da matita occhi nera e ombretto riprendente le nuance dell’abito, con uno smokey eyes luminoso.Katie Holmes di blu vestita by Calvin Klein, e Dianna Agron con un abito di seta Roksanda Ilincic, richiamano l’attenzione dei fotografi immediatamente, sebbene la splendida moglie di Tom Cruise sceglie un hair style ‘disordinato’, con chignon alto, mentre Dianna Agron, appare impeccabile con un look capelli anni ’20, qualificato da onde morbide solo da un lato. Ispirazione ripresa anche dal celebrity hairstylist Mika Fowler per Olivia Munn [classe 1980, arrivata seconda nella classifica 2011 di Maxim dedicata alle 100 donne più hot], attrice statunitense di serial tv. Hair style presente anche alla recente New York Fashion Week.
    Gwyneth Paltrow 2011 Emmy

    Gwyneth Paltrow sembra si stia facendo crescere ancora una volta i capelli lunghi, come sempre bellissimi in tonalità biondo platino, lasciati lunghi e al naturale: l’attrice vanta difatti dei capelli liscissimi, che sono tuttavia passati inosservati a causa di una parte di vestito che le lascia scoperto l’ombelico e che nel complesso non è bellissima da vedere. Per gli Emmy Awards 2011 la sexy attrice inglese sceglie un abito lungo in pizzo nero di Pucci, che difatti sarebbe stato perfetto, se a guastare il tutto non ci fosse stato quel ‘dettaglio’. Forse voleva cercare di mostrare la sua pancia super tonica o il suo profilo rettilineo, ma il risultato è discreto. Tuttavia Gwyneth mostra sempre di avere coraggio nel distinguersi dalla massa con uno stile sicuro.