NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Acque profumate, le migliori dell’Estate 2016 [FOTO]

Acque profumate, le migliori dell’Estate 2016 [FOTO]
da in Bellezza, Profumi
Ultimo aggiornamento:

    Leggere e rinfrescanti, ecco le acque profumate migliori dell’estate 2016, un vero e proprio must have. Sono tantissime le fragranze tra cui potersi destreggiare, adatte a soddisfare qualsiasi gusto e tutte le esigenze. Si spazia dalle profumazioni floreali a quelle fruttate, senza trascurare le note gourmand e quelle che si ispirano alla brezza marina. Non resta che scegliere l’acqua profumata più adatta a sè e inebriarsi con essa per tutta la stagione calda, riuscendo a conciliare in molti casi persistenza e leggerezza. Sfogliate la gallery per scoprire tutte le acque profumate da provare per questi mesi.

    Con l’estate l’invadenza di alcuni profumi che adoperiamo durante il resto dell’anno risulta essere davvero eccessiva, nonostante si tratti, magari, della nostra fragranza del cuore. Per questo ci vengono in soccorso le acque profumate, prodotti dalla texture leggera ed impalpabile, come una nuvola impercettibile sulla pelle grazie all’assenza totale di alcool nella loro formulazione.

    Molte di queste acque profumate risultano tuttavia essere persistenti al punto giusto, anche se nulla vieta – in caso contrario – di riapplicare semplicemente il prodotto più volte durante il corso della giornata, ogni volta se ne avverta la necessità. Sono tanti i brand specializzati nel settore della profumeria che hanno incluso nella propria produzione una vasta gamma di acque profumate, rivisitando in molti casi alcune delle loro fragranze più note e amate dal pubblico in versione estiva o facendone il punto di forza della propria linea corpo.
    Tra le acque profumate più gettonate per la grande varietà di profumazioni e per il loro essere ormai diventate un cult beauty ci sono quelle di Victoria’s Secret: una delle più buone e apprezzate è quella alle fragole e champagne (comprala qui su Amazon) ma non mancano tante altre alternative interessanti.

    Un altro brand specializzato nella produzione di acque profumate freschissime, che risultano essere una vera e propria coccola per il corpo quando l’afa si fa sentire, è Collistar. Le acque della linea Benessere dell’Armonia sono l’ideale per i mesi caldi e si rivelano essere molto persistenti oltre che rinfrescanti (comprale qui su Amazon). Per chi ama i profumi di nicchia segnaliamo invece di “annusare” le acque profumate di Jo Malone, un’esperienza olfattiva irripetibile.

    Sfogliate la gallery per scoprire queste e tante altre acque profumate assolutamente da provare.

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaProfumi
    PIÙ POPOLARI