Amor Amor di Cacharel, versione Bacio Proibito

da , il

    Amor Amor di Cacharel, versione Bacio Proibito

    Amor Amor di Cacharel, versione Bacio Proibito è il tentativo di dare un tocco originale alla composizione floreale/fruttata del profumo Amor Amor firmato dal popolare marchio Cacharel. Cacharel Amor Amor Forbidden Kiss è una nuova storia d’amore, un nuovo linguaggio, una nuova emozione, una dichiarazione d’amore sulla pelle: sensuale, audace e ribelle.

    Nello spot del profumo i protagonisti sono i modelli Edie Campbell e Luke Worrall. La campagna mediatica è firmata dal maestro Jean Baptiste Mondino, che ha catturato questa nuova avventura olfattiva in una atmosfera pura ed innocente, mentre la colonna sonora è di Cat Power.

    La nuova fragranza di Cacharel Amor Amor Forbidden Kiss/Bacio Proibito, nonostante il nome accattivante, arriva dopo diverse ore e in un modo non del tutto deciso, attraverso note iniziali di legno e muschio, senza alcuna relazione con il carattere del prodotto, come spesso accade quando si ha a che fare con profumi in edizione limitata. Nel caso dell’originale la fragranza era caratterizzata da una essenza di note originali e seducenti, che nella nuova versione un pò vanno a decadere quasi immediatamente.

    Amor Amor di Cacharel, versione Bacio Proibito è comunque interessante sotto molti aspetti, ricordando molto Love di Chloé, tra i profumi nuovi da indossare nell’autunno inverno 2012, che combina maggiormente caffè/vaniglia piuttosto che il sapore fruttato. Dopo le sensazioni del mattino arriva il gelsomino. Amor Amor Bacio Proibito ha una tenacia che resiste il giusto e la sua evoluzione sulla pelle è complessivamente modesta, anche se dal nome del profumo ci si aspetterebbe molto altro.