Anna Sui trucco primavera 2012: i colori pastello della Rose Fairy collection

da , il

    Fra poche settimane lasceremo da parte i colori forti di quest’autunno/inverno 2011-2012, per lasciare spazio alle tonalità chiare e romantiche della nuova stagione, ne è un esempio l’anteprima della nuova proposta Anna Sui per il trucco primavera 2012, con i suoi colori pastello della Rose Fairy Collection. Se volete vedere nel dettaglio i prodotti, potete guardare la fotogallery qui sotto.

    Toni pastello e composizioni floreali sono alla base della nuova idea Anna Sui per il risveglio dei colori primaverili. Partiamo dal blush, la vera punta di diamante della collezione, come per la nuova proposta Lancome Roseraie des Delices: sei colori, dal rosa al viola lavanda, per passare ai toni più caldi del marrone e del beige, per accontentare tutte le fan del marchio. Per stenderlo, la collezione comprende anche un pennello portatile da borsetta.

    Continuiamo con i Double Lip Gloss: riflessi perlati e un doppio colore per creare tutti i giochi di luce che volete, dal ciliegia al rosa perla. Per definire il trucco occhi, la designer Anna Sui propone tre diversi eyeliner: nero, viola e marrone. Guardando la collezione Rose Fairy, sembra già di essere in primavera e aver detto addio a sciarpe e cappellini di lana.