BB Cream di Garnier: un prodotto all in one per una pelle perfetta

da , il

    BB Cream di Garnier: un prodotto all in one per una pelle perfetta

    Avete poco tempo da dedicare al vostro trucco ma non sapete rinunciare a un viso levigato senza imperfezioni? Se fino a poco tempo fa sembrava impossibile, il mondo della cosmesi ha fatto passi da gigante grazie alle BB cream, ora proposta anche dalla casa Garnier: un prodotto all in one per cercare di venire incontro a tutte le esigenze per una pelle perfetta.

    Poco tempo fa abbiamo parlato delle BB Cream, la nuova moda make up proveniente dall’Asia che propone un viso perfetto, come quello di una bambola di porcellana. Il problema spesso è la reperibilità di questi prodotti: si possono acquistare solo su Internet. Ora la casa di cosmetici Garnier propone la sua BB crema con acido ialuronico, lipidure e vitamina C, per mantenere la pelle elastica e morbida. Questi ingredienti ricordano al pubblico femminile che non è un prodotto adatto solo alle giovanissime.

    I pigmenti naturali, contenuti in questo fondotinta, che è anche una crema e un trattamento estetico, rendono uniforme il vostro incarnato, eliminando rughe, borse e occhiaie. La caratteristica più amata di questi prodotti è l’effetto naturale: un risultato che non deluderà le vostre aspettative.