Bruce Willis lancia un profumo per donna: Lovingly, la novità della primavera

da , il

    Bruce Willis lancia un profumo per donna: Lovingly, la novità della primavera

    Ormai moltissime star di Hollywood hanno deciso di promuovere prodotti nel mondo delle essenze, ora è anche il turno dell’attore Bruce Willis, che lancia un profumo per donna, Lovingly, la novità della primavera. Dopo aver proposto una fragranza per uomo nel 2010, Smart guys live forever, ora ha deciso di proporre alle sue fan un simbolo di femminilità.

    Il profumo è un tributo d’amore per la moglie, la modella e attrice Emma Herning, che è riuscita a rubare il cuore del famoso attore di Hollywood. Il nome Lovingly, vuol dire appunto amorevolmente, spesso usato alla fine di una lettera d’amore, in questo caso una fragranza. Prodotto dall’azienda di cosmetici tedesca LR Health & Beauty Systems, Bruce Willis, lancia sul mercato delle essence una novità che comprende le note seducenti del sandalo e del muschio, unite a quelle floreali dei fiori bianchi.

    La fragranza sarà venduta insieme a una linea di prodotti per il corpo: gel doccia, crema per il corpo e deodorante, tutto con il profumo che è il vero protagonista. Il packaging di Lovingly, è una boccetta trasparente arrotondata, impreziosita da particolari argentati, che danno l’idea della sua delicatezza, unito alla sua intrinseca sensualità e femminilità.