Bulgari Jasmin Noir: nuova testimonial Rachel Weisz

da , il

    Bulgari Jasmin Noir: nuova testimonial Rachel Weisz
    Dopo Kirsten Dunst, un’altra attrice è testimonial della campagna pubblicitaria del profumo Bvlgari Jasmin Noir. Si cambia il volto femminile, ma resta il leone. L’attrice di Un bacio romantico – My Blueberry Nights [accanto a Norah Jones e Jude Law], Agora, Amabili resti di Peter Jackson e La Mummia, che di recente ha sposato in gran segreto l’attore di James Bond, Daniel Craig [con cui lavorerà nel film Dream House], è stata scelta dalla maison Bulgari per la sua bellezza ordinaria, mettendo in evidenza proprio la sua semplicità attraverso make up quasi al naturale e pelle levigata, e portando così ad un risultato magnifico.

    Prime immagini quindi per la campagna pubblicitaria del profumo Bvlgari Jasmin Noir, le cui foto sono state scattate dall’agenzia Mert & Marcus. Se si tratta di un trucco di marketing gestito dalla Bvlgari, si spera che prosegui nell’agire di conseguenza, visto che le immagini promo della pubblicità appaiono leggermente statiche, poco originale ed evocano una sensazione persistente di déjà-vu, vista la bellezza e la sensualità della campagna precedente.

    Un leone molto fortunato quello della Bulgari che dopo essere stato messo in coppia con la nuda e bellissima Kirsten Dunst, si prostra alla bellezza matura dell’attrice inglese, classe 1970. Per l’ ultima fragranza Bulgari, Rachel Weisz ha un viso molto sensuale e non indossa niente altro che gioielli con diamanti. Una scelta apparentemente perfetta per la Bulgari che cerca di bissare il successo ottenuto con la Dunst. Chissà quale sarà l’esito delle vendite in vista di una estate turbolenta e del prodotto che sarà disponibile a partire da agosto. Anche se l’ ispirazione per il profumo non è ancora stata confermata, l’annuncio allude certamente a sex appeal e classe.