Burberry Make Up: la collezione autunno 2011

da , il

    Per un look sempre naturale ma mai scontato, Burberry presenta la sua nuova collezione make up per l’autunno 2011: colori neutri che renderanno il vostro trucco speciale proprio perché invisibile. Da qualche stagione la casa di moda è entrata nel mondo del beauty con collezioni che hanno puntato molto su alcuni effetti e giochi di luce che ritroviamo anche in quest’ultima proposta.

    In cima alla lista degli effetti preferiti dalla maison c’è lo smokey eyes, che quest’autunno si potrà accentuare con un tono più caldo grazie all’ombretto N° 21 Midnight Brown: un colore caldo e naturale, da abbinare al mascara volumizzante in due versioni N° 02 Midnight Brown e N° 03 Midnight Blonde. Proposta perfetta se non volete adeguarvi ai toni accessi proposti dalle altre collezioni, come quella di Pupa Folk Waves o di Givenchy Je veux la lune.

    Non potevano mancare i rossetti, in due colorazioni neutre: N° 25 Nude Rose e N° 26 Nude Cashmere, il primo un rosa lucido e il secondo, più sul marrone, è perfetto da abbinare al nuovo ombretto. Burberry per questo autunno 2011, propone anche il Fresh Glow Luminous Fluid Base, un fondotinta che grazie al suo colore rosato si adatta a tutti i tipi di pelle, proteggendola grazie alla rosa canina, contenuta nella sua formula. Per concludere due matite: quella per occhi N° 06 Golden Brown, come tocco finale al trucco marrone della linea, e quella per la bocca N° 03 Sepia, sul rosa da abbinare al rossetto.