Capelli Autunno/Inverno 2016-2017: tutte le tendenze colore della stagione [FOTO]

Capelli Autunno/Inverno 2016-2017: tutte le tendenze colore della stagione [FOTO]
da in Bellezza, Capelli, Colore capelli, Moda capelli
Ultimo aggiornamento:

    Per dare un’allure nuova ai capelli Autunno/Inverno 2016-2017 sono tante le tendenze colore della stagione a cui ispirarsi prendendo spunto dalle maggiori passerelle. Dai colori naturali e pieni, come il castano cioccolato e il biondo grano, sino a quelli più estrosi e strong come il biondo platino, il rosa fragola e lo smokey grey, non c’è davvero che l’imbarazzo della scelta. Sfogliate la gllery per scoprire tutti i trend colore per capelli da seguire per questa stagione fredda ormai imminente.

    Quando una donna decide di cambiare look, molto spesso, opta per provare un colore di capelli diverso. Così come per i tagli di capelli di tendenza per l’Autunno/Inverno 2016-2017, sono tante le proposte tra cui poter scegliere per questa stagione se si desidera cambiare colore di capelli e sperimentare nuovi look giocando con la propria immagine.

    In passerella si sono viste modelle con chiome dalle nuance intense e penetranti, piene e molto naturali, ma non sono mancate neppure capigliature dai toni eccentrici e decisamente particolari, forse più complicati da sfoggiare per la vita di tutti i giorni ma indubbiamente di grande carattere e forte personalità.
    Partiamo con la gamma dei capelli biondi. Il biondo cenere, il biondo grano e il biondo miele, caldi ed avvolgenti, sono quelli che andranno per la maggiore, nonostante continui a spopolare anche il biondo platino, la nuance fredda per eccellenza, quasi vicina al bianco, che conferisce immediatamente al look un mood algido e spregiudicato. Grande successo anche per tutti i castani, dal cioccolato scuro al castano chiaro, specialmente se illuminato da riflessi ramati. Proprio i colori ramati, in particolare il ronze – la via di mezzo tra rosso e bronzo – saranno una delle tonalità più gettonate per questi mesi freddi, complice la loro sensualità e il loro essere iperfemminili.

    Per le più spregiudicate e per chi ama divertirsi con il look, segnaliamo due nuance in particolare: il biondo fragola e il grigio scuro, anche detto smokey grey. Il primo è perfetto da realizzare sui capelli biondi naturali, che si fregiano così di riflessi insoliti e sorprendenti tendenti al rosa, mentre il secondo è l’ideale se riprodotto su capelli scuri nei toni del castano intenso e del nero. I capelli grigi sono molto amati dalle star, prime su tutte Rihanna e Cara Delevingne, tra le prime a testare questo trend.

    Sfogliate la gallery per scoprire tutto il meglio per il colore capelli Autunno/Inverno 2016-2017.

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCapelliColore capelliModa capelli
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI