Capelli con riflessi naturali a casa vostra: Biopoint Cromatix Color Mask

da , il

    Capelli con riflessi naturali a casa vostra: Biopoint Cromatix Color Mask

    I capelli con i riflessi naturali sono una delle mode della prossima stagione, ma come poterle ricreare senza troppa fatica a casa propria, evitando d’andare dal parrucchiere? In aiuto arrivano le Biopoint Cromatix Color Mask. Se volete dare nuova luce al vostro colore naturale un po’ spento dopo l’inverno, in cinque minuti, come per un semplice shampoo, avrete un leggero riflesso sulla vostra chioma. Scopriamo più nel dettaglio questa novità del brand.

    Biopoint è famosa nel mondo per riproporre prodotti d’alta qualità nella cura dei capelli: da quelli che si spezzano, a vere e proprie maschere rigeneranti, per aiutare i capelli fragili. Il marchio ha deciso di aggiungere un prodotto ai suoi scaffali, dedicato a chi vuole donare un po’ di luce, senza ricorrere a una vera e propria tinta. Se avete paura di rovinare i vostri capelli non abbiate paura: la sua formula leggera, con i suoi ingredienti, nutre la chioma ed è priva d’ammoniaca e ossidanti.

    Come si applica questa maschera per capelli? Stendetela sui capelli bagnati, usate il vostro shampoo normale e togliete l’acqua in eccesso con un asciugamano; applicate il prodotto, facendo attenzione che il prodotto raggiunga tutta la lunghezza. Partite dalla punta per arrivare poi fino alla nuca. Lasciate in posa per circa 5 minuti e poi risciacquate. Se volete un colore più intenso, aumentate il tempo di posa di qualche minuto.

    Bisogna chiarire fin da subito che non si tratta di una tinta, quindi non è in grado di coprire i capelli bianchi o la prima ricrescita, ma il suo effetto riflessante dura per circa 4-5 shampoo. I colori disponibili sono diversi: nero, biondo dorato, biondo miele, mogano, marron Glacé e cioccolato.