Capelli e doppie punte: eliminarle con panna e uova!

da , il

    Capelli e doppie punte: eliminarle con panna e uova!

    Appena avete letto il titolo immagino abbiate pensato: mi devo fare una torta sulla testa? Non è così terrificante come può sembrare, l’impacco panna e uova è il rimedio per eliminare le doppie punte. Avere capito bene, come eliminare le doppie punte? Con panna e uova. Una maschera di bellezza che dona benefici notevoli ai capelli, rendendoli morbidi e setosi.

    Le doppie punte possono essere eliminate con trattamenti nutrienti, ma questo nn significa spendere grandi cifre. Gli ingredienti migliori sono quelli naturali, ci vuole un po’ di buona volontà e il gioco è fatto! Ecco a voi il trucco per eliminare le doppie punte con ingredienti da frigo.

    Ingredienti:

    un uovo

    un confezione piccola di panna da cucina

    due cucchiai di olio

    Preparazione:

    La maschera per emilinare le doppie punte è facilissima. Dovete unire l’uovo (sia albume che rosso) in una ciotolina insieme alla panna. Mescolate con cura e poi unite i due cucchiai di olio. Ora dovrete stendere il prodotto sui capelli, insistendo ovviamente sulle punte e meno sulle radici. Fasciate la testa con un panno e tenete in posa per 20 minuti. Poi vi basterà lavare la testa con il solito shampoo e balsmo.