Capelli lisci e perfetti: la nuova piastra Ghd Colour Collection

da , il

    Capelli lisci e perfetti: la nuova piastra Ghd Colour Collection

    I dettagli sono importanti, soprattutto quelli che riguardano il colore. A chi non piace poter scegliere tra delle varianti di tonalità? Ed ecco a voi la piastra per capelli che vi permette di scegliere il punto di colore che più vi rappresenta: è la Limited Edition Colour Collection di Ghd.

    La qualità indiscutibile del prodotto ghd con un qualcosa in più: la scelta tra 5 tonalità. Vi è sempre la classica, per andare sul sicuro specialmente se si fa un regalo, e altri colori irresistibili: blue serenity, purple indulgence, red lust e green envy.

    Ogni modello ha un tocco glossy che rende il design davvero femminile e di moda. Ma non finisce qui! Ogni styler ha la sua elegante e pratica confezione coordinata, una scatola rigida dove riporla dopo l’uso. All’interno troviamo un beaty case, sempre rigorosamente coordinato, morbido e resistente al calore, utilissimo per portarsi in viaggio il nostro styler ed avere capelli perfetti in ogni occasione.

    Il design della piastra Ghd è la sua inconfondibile linea arrotondata, elegante, che permette un facile styling per giocare con look diversi per avere capelli liscissimi o mossi. Si tratta sempre di piastra in ceramica che non brucia il capello, con l’innovativa modalità stand-by per lo spegnimento intelligente dopo 30 minuti di inutilizzo.

    Trovate le coloratissime Ghd da aprile nelle migliori profumerie e negozi specializzati, prezzo 189 euro. Sì è una spesa, ma con la qualità della piastra non bisogna scherzare: giocare con il proprio look è divertente, ma è importante farlo con prodotti di qualità per non rovinare il capello, non dimenticatelo!

    Buon styling a tutte!