Capelli lucidi e brillanti per le feste, grazie al succo di sambuco

da , il

    Capelli lucidi e brillanti per le feste, grazie al succo di sambuco

    Volete capelli lucidi e brillanti in una sola mossa? Vi consiglio un metodo facile e veloce! Grazie al succo di sambuco possiamo avere un risultato immediato. Se vi state preparando per una festa, cosa che in questo periodo natalizio accade di frequente, se farete questo impacco avrete la possibiltà di sfoggiare una chioma lucidissima! Vediamo insieme come fare.

    L’impacco di cui vi parlo oggi non è da realizzare sempre. Si tratta di un impacco naturale ma comunque molto forte per il capello. Se durante la settimana o durante il mese siete diligenti e fate delle maschere fai da te di cui parliamo spesso nel nostro sito, poi potrete concedervi questo impacco. Però alla base ci deve essere un capello ben nutrito e trattato con le giuste attenzioni, ok? Detto questo, segnatevi questa ricettina per avere capelli da copertina da sfoggiare in una serata speciale.

    Ingredienti:

    tre cucchiai di succo di sambuco

    un cucchiaio di miele

    un cucchiaio di olio di mandorle

    Preparazione:

    Mescolate due cucchiai di succo di sambuco con il cucchiaio di miele. Mescolate con cura finchè non vedete che i due ingredienti si sono ben amalgamanti. Ora aggiungete il cucchiaio di olio di mandorle e continuate a mescolare. Infine mettete il terzo cucchiaio di succo di sambuco. Quanto il composto è omogeneo, riponetelo in frigorifero una decina di minuti. Poi lo potrete stendete su tutte le lunghezze. Fasciate i capelli con della stagnola e lasciate in posa 40 minuti, nel frattempo potrete scegliere che cosa indossare, gli abbinamenti e gli accessori adatti alla festa. Passati 40 minuti, sciaquate tutto e lavate come di consueto. Vedrete che chioma! Buone feste ragazze!