NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Carnevale: le idee make up ispirate ai cartoni animati [FOTO]

Carnevale: le idee make up ispirate ai cartoni animati [FOTO]

    Il Carnevale si avvicina! Ecco le idee make up ispirate ai cartoni animati da cui poter prendere spunto per realizzare un travesimento all’insegna del divertimento e del brio, facendo un tuffo nel passato rievocando alcuni dei personaggi più iconici e rappresentativi del mondo dei cartoon. Da Minnie e Paperina alle principesse protagoniste dei cartoni Disney più noti, come Cenerentola e Biancaneve, non c’è davvero che l’imbarazzo della scelta: sfogliate la gallery per scoprire tutte le più belle idee make up ispirate ai cartoni animati.

    Non tutte amano il Carnevale, nè l’idea di travestirsi, ma moltissime donne – in vista della festa più folle dell’anno – decidono ugualmente di realizzare un trucco diverso dal solito che possa in qualche moda farle sentire affini allo spirito eccentrico della giornata! Sono molteplici gli spunti glam e di tendenza per riprodurre un make up per Carnevale 2017 al passo coi tempi, ma abbondano allo stesso modo proposte trucco più tradizionali da cui poter trarre spunto, come le idee make up ispirate ai cartoni animati più belli di sempre.

    Cominciamo con le idee trucco da Principessa Disney. Da Biancaneve, con il suo incarnato pallido e le labbra rosse, a Cenerentola – facile da eguagliare applicando un ombretto azzurro sugli occhi e un rossetto rosa – sono tante le idee da tenere d’occhio che si rifanno alle protagonisti femminili dei film d’animazioneDisney. Che dire, ad esempio, del make up che si ispira a Pocahontas, con elementi tribali e colori accesi sul viso, o di quello altrettanto intrigante che si rifa’ a Jasmine di Aladin?
    Non mancano neppure idee make up per Carnevale che, invece, richiamano alla mente i beauty look altrettanto iconici delle “cattive” dei cartoni.

    Alcuni esempi? Crudelia Demon – il trucco rigorosamente con labbra rosso scarlatto va completato con un’acconciatura di Carnevale scelta ad hoc o con una parrucca bianca e nera – e la strega di Biancaneve, ovviamente con mela avvelenata al seguito!

    Per le estimatrici dei look sexy ad ogni costo, anche a Carnevale, suggeriamo invece di ispirarsi al trucco di Jessica Rabbit – uno smokey eyes nei toni del viola è proprio quello che ci vuole! – o di rivisitare in chiave intrigante e sensuale il make up di un personaggio molto affascinante e controverso come quello della Regina di Cuori di Alice nel Paese delle Meraviglie. Ciò che conta, come sempre, è scegliere un trucco che si addica alla propria personalità, anche se cosa c’è di più divertente del sentirsi diversa dal solito approfittando del Carnevale?

    Sfogliate la gallery per scoprire tutte le più belle idee make up ispirate ai cartoni animati per l’imminente Carnevale.

    511

    PIÙ POPOLARI