Celebrità e suggerimenti di bellezza, improbabili certezze

da , il

    Celebrità e suggerimenti di bellezza, improbabili certezze

    Da tempo le star di tutto il mondo elargiscono consigli e mostrano metodi infallibili per bellezza e salute, come se bastasse quell’oggetto, probabilmente carissimo, o quella tecnica per ottenere la bellezza di Megan Fox o il fascino di Brad Pitt. Le celebrità elargiscono consigli ogni giorno dalle pagine dei rotocalchi, attraverso il mercato o semplicemente durante un’intervista. Scetticismo a parte, alcune idee sono davvero insolite, quanto meno da analizzare.

    Braccialetto di David Beckham

    David Beckham e Kate Middleton sono stati pizzicati mentre indossavano un braccialetto in silicone decorato da ologrammi e segni particolari, tale braccialetto, a quanto dicono, dovrebbe migliorare l’energia e la tonicità del corpo. Un vero e proprio miracolo a quanto pare già smentito infatti alcuni scienziati hanno confermato che tale braccialetto non solo non donerà più energia al tanto amato David ma a quanto pare non lo aiuterà nemmeno a giocare a pallone.

    Demi Moore e il succo di limone

    La scienza ha già annunciato che la sostanza tanto acclamata da Demi Moore e suo marito Ashton Kutcher, succo di limone, sciroppo d’acero e pepe di Caienna, è totalmente un non senso scientifico. Eppure i due vip sono convinti del suo funzionamento, così come Naomi Campbell, la sua funzione? Pulire il corpo, ovviamente.

    Sarah Harding e il carbone

    Sarah Harding ha recentemente dichiarato che ama sbriciolarsi carbone vegetale sul suo cibo affermando che ‘Non ha alcun gusto e assorbe ogni energia dannosa per il corpo‘. Ovviamente niente è più falso, secondo il Dr John Elmsley, scienziato chimico, non solo è falso ma anche inutile perchè il corpo umano è già perfettamente in grado di eliminare eventuali sostanze dannose.

    Alex Reid e il suo sperma

    Alex Reid riassorbe il suo sperma, ovvero conserva un cucchiaio da tavola di sperma per riassorbirlo come cibo poiché, dice, è l’equivalente di bistecche, uova, limoni e arance. Una dieta a dir poco alternativa. E’ bene affermare per i curiosi tentati di imitarlo che i rendimenti medi dell’eiaculazione non contengono neppure una singola caloria e solo una minima fonte di potassio, rame e zinco.