Ceretta all’inguine integrale…con l’aggiunta di piume

da , il

    Ceretta all’inguine integrale…con l’aggiunta di piume

    Ultimamente capita spesso di parlare di ceretta all’inguine integrale anche perchè ormai è piuttosto diffusa. Oggi vogliamo parlarvi dell’ennesima declinazione della tecnica, una soluzione a dir poco bizzarra che prevede sempre una depilazione totale a cui segue però l’aggiunta di un accessorio (se così vogliamo definirlo…). E’ proprio vero che al peggio non c’è mai fine e nemmeno al cattivo gusto! L’ultima trovata ‘artistica’ per depilarsi le parti intime giunge da un noto negozio di New York che si chiama Completely Bare: un nome un programma!

    In buona sostanza consiste nell’aggiunta di una decorazione al post ceretta completa della zona bikini:

    -Foxy Bikini

    -Carneval Bikini

    Il primo consiste nell’aggiungere un ciuffo di pelliccia vera alla ‘zona’ mentre il secondo consiste nell’applicazione di alcune piume (speriamo non vere!) coloratissime a ricordare i temi del Carnevale brasiliano.

    L’applicazione che ha una durata massima di soli tre giorni è a disposizione delle clienti per la modica cifra di 140 dollari per la Foxy e 110 per la Carneval!

    A questo punto una domanda ci sorge spontanea: qual è il senso di pagare per una depilazione completa per poi andare ad aggiungere la pelliccia di qualche altra creatura?

    E il futuro quale altra sorpresa ci riserverà?

    Forse andremo oltre tornando al passato, magari arriverà il revival anche in questo campo e alla ceretta all’inguine integrale preferiremo la zona bikini alla ‘figli dei fiori’….ovvero molto poco depilata….

    Sareste pronte?