Chanel collezione make up primavera 2011

da , il

    Chanel collezione make up primavera 2011

    Esattamente come voleva Mademoiselle Coco, ai suoi gusti e alla sua eleganza si ispira la collezione make up firmata Chanel per la primavera 2011, a lei e alle perle da lei tanto amate, per offrire un gioco di colori fresco e luminoso. La collezione non nasconde la volontà di donare estrema femminilità alla donna, come volesse catturare la luce magica degli abissi per poter dare quel tocco in più che ogni donna vuole e merita.

    Peter Philips propone un make up esattamente come sarebbe piaciuto a Mademoiselle Coco ispirato ai flessi iridescenti e magici delle perle per cercare quel velo di fresca bellezza.

    ombretti chanel makeup 2011

    A questo punto i colori della Ombres Perlees De Chanel, edizione limitata, sembrano naturali e cercati, lo scrigno nero laccato con l’insostituibile doppia C custodisce come un’ostrica i suoi preziosi, ombretti iridescenti dalla consistenza vellutata e cremosa blanc perlé, rose porcelaine, violine clair, gris vert e gris noir scintillant.

    smalti chanel 2011

    Non mancano gli smalti che dopo i caldi colori dell’inverno giocano con i contrasti del grigio, i riflessi del verde e si ispirano alle ricercate perle nere del pacifico. le vernis black pearl sono destinati a diventare un must di stagione.

    rossetti chanel 2011

    Infine il rossetto Rouge Allure nella nuova nuance piena di luce rossa rosato, e i gloss frizzanti effetto paillettes, da sempre simbolo di bella stagione e luminosa attesa.