Chanel make up primavera 2012: luminescenze dorate e texture vellutate

da , il

    Armonia e colori pastello irradiano la collezione primavera 2012 Les Harmonies de Printemps di Chanel. Luminescenze dorate e texture vellutate che puntano a tre colori base, quali arancio [beige/albicocca], rosa [pesca/corallo] e prugna [frutti di bosco], per andare incontro con seduzione e fascino elegante. Colori mai troppo aggressivi che rispecchiano in pieno lo stile e il concetto di bellezza caratterizzante la maison Chanel.
    Ombretto Chanel nei toni Tigerlily [arancio con riflessi oro] e Rose de Mai [rosa delicato]; fard resistente all’acqua Chanel Stylo Yeux Waterproof in Grenat; Chanel Les Quatre Ombres ‘Eclosion’ con i colori di ombretto pesca, oro, beige e prugna intenso; Chanel Poudre Universelle Compacte in Jasmin [pigmento luminoso beige con oro]; Chanel Blush Horizon in Eclat Douceur; balsamo per le labbra Chanel Rouge Coco Baume; rossetti Chanel Rouge Coco nei colori Paradis [corallo], Destinée [prugna] e Chalys [arancio]; Chanel Rouge Coco Shine in rosa pastello ‘Candeur’ e corallo ‘Flirt’; Chanel Levres Scintillantes disponibile in Pétillant [pesca/oro] e in Bagatelle [rosa/argento]; smalti Chanel Le Vernis nelle tonalità frutti di bosco, rosa intenso e albicocca che traggono ispirazione da April, May e June, ovvero dai mesi primaverili: aprile, maggio e giugno.

    Gli smalti Chanel primavera 2012 sono assolutamente fantastici e si distinguono come sempre per brillantezza di colore e corposità. Le Vernis sono uno dei prodotti cult del make up Chanel che vanta una formula ‘classica’ nel risultato ma invidiabile. Una prova di tanto ‘talento’ l’avevamo già avuta anche con Peridot, Quartz e Graphite della collezione trucchi Illusions Ombres de Chanel, dai riflessi metallici ed entusiasmati, tanto di tendenza nella stagione autunno 2011.