Chanel Sublimage La creme con Vanilla Planifolia

da , il

    Chanel Sublimage La creme con Vanilla Planifolia

    Novità in casa Chanel, la già famosa Chanel Sublimage La creme si arricchisce delle prorpietà di un principio attivo d’eccezione: la Vanilla Planifolia. La nuova crema viene presentata come una rivoluzione nel campo della ricerca, l’ingrediente infatti agisce simultaneamente sui fattori essenziali per contrastare i segni del tempo, la pelle appare visibilmente rigenerata e il risultato è preciso e costante. Una delizia per chi è sempre alla ricerca di prodotti nuovi e efficaci capaci di donare alla pelle un aspetto più sano e gradevole.

    Per ottenere 1 kg di Planifolia PFA Enrichi sono necessari 60.000 frutti verdi e 14.000 fiori freschi, l’unione del frutto verde della Planifolia e del fiore fresco della stessa pianta vanta una concentrazione di polichetoni ed eterosidi, agendo nel cuore strategico della pelle garantendone un amento delle naturali capacità di rigenerazione.

    I trattamenti Sublimage di Chanel dal 2006 forniscono un ottima base per il benessere della pelle del volto, ai principi già utilizzati ai aggiunge oggi il sesto, KGF, Keratinocyte Growth Factor, Fattore di Crescita dei Cheratinocit, che regola la sintesi dei cinque target già identificati e ne potenzia l’attività a seconda delle esigenze della pelle, proteggendo allo stesso tempo le cellule dell’epidermide dalle aggressioni.

    Il prodotto ha agisce sulla pelle ricompattandola e idratandola, portando un risultato uniforme, la pelle risulta decisamente più illuminata, setosa, e fine. Il risultato è un benessere raffinato e sensuale.