Chirurgia del piede per indossare scarpe firmate

da , il

    Chirurgia del piede per indossare scarpe firmate

    La chirurgia estetica oggi ha raggiunto un altissimo livello di diffusione in ogni fascia della società, non si tratta più di un’esclusiva riservata alle star. Come in ogni cosa c’è chi poi sconfina nell’eccesso, cadendo nella rete di una nuova patologia frutto della società odierna, chiamata chirurgia estetica compulsiva. Pensate esistono donne che decidono di farsi modificare la struttura dei piedi per poter indossare tutte le scarpe che desiderano e che fino a quel momento non potevano portare per via di qualche deformità del piede.

    Fino a qui però non stiamo raccontando nulla di eclatante invece la storia di Hanna Bailey cela un risvolto curioso.

    La vicenda di questa giovane ragazza inizia anni fa quando non riuscendo ad indossare delle preziosissime scarpe firmate Jimmy Choo provate in un negozio, decide di risolvere il problema con un intervento di chirurgia estetica al piede.

    Cambiare il modello di scarpe? Assolutamente no! Meglio cambiare la struttura del piede!

    Miss Hannah ha però finto di provare un dolore insostenibile nel portare qualsiasi tipo di calzatura per poter accedere al costoso intervento (circa 5mila sterline) tramite il sostegno del Servizio Sanitario Nazionale.

    Così è riuscita ad ottenere i suoi piedini nuovi di zecca senza sborsare nemmeno un soldo!

    Alcune voci raccontano che dopo la delicatissima operazione, durante la quale i medici hanno dovuto aprire il piede in quattro parti modificando tendini e legamenti per ricostruirne interamente la struttura, abbia speso ben 9 mila sterline in scarpe di marca, nell’arco di tempo trascorso tra l’intervento ed il momento in cui oggi ha deciso di confessare l’arcano legato alla sua storia.

    Cosa succederà ora ad Hannah Bailey? Forse il Servizio Sanitario Nazionale provvederà a farsi risarcire del costo dell’intervento dalla ragazza?

    Non sarebbe poi sbagliato…per restituire il denaro ‘rubato’ potrebbe sempre rivendere tutte le scarpe griffate che ha comprato!