Ciglia finte: il make up per l’inverno 2010

da , il

    Il make-up esige per questo inverno 2010/2011 le ciglia finte, elemento in grado di donare al nostro sguardo un effetto fashion ed ultra intrigante. Le ciglia sono da sempre un problema per molte donne: chi le ha troppo chiare, chi ne ha poche e chi purtroppo non ne ha per niente! La prima cosa da fare è scegliere il mascara adatto alla nostra condizione, ma non soltanto. Anni fa si utilizzavano molto le ciglia finte ed oggi sono tornate prepotentemente sulle passerelle ad impreziosire i volti delle donne. Volete avere occhi scintillanti?

    Oltre ad indossare abiti con pailettes e lustrini, il trucco che vi permetterà di fare la differenza sono le ciglia finte: in un istante, un tocco di luce intensa brillerà sul vostro volto truccato.

    Come scegliere le ciglia finte più adatte al nostro viso?

    Le proposte non mancano anzi, anche la ricca e folle ereditiera Paris Hilton presenta Elegant touch, la collezione che propone non soltanto ciglia, ma anche unghie finte impreziosite da strass.

    Il programma è composto da ben quattro linee: Hollywood Glamour, Natural Beauty, Party Girl e Super Girly.

    Ovviamente Paris Hilton non è la sola ad aver approfittato di questo nuovo trend, infatti sono molte le aziende che si sono buttate a capofitto nella creazione di linee differenti ed alcune davvero bizzarre.

    Shu Uemura propone le ciglia finte Partial floral feather della collezione Florescent: avrete la sensazione di avere dei petali che fluttuano dolcemente sulle vostra ciglia. Costo 20.50 euro.

    Per la collezione Tokyo Lash Bar 2010 si ispira a una sorta di cyber-città del futuro e propone ciglia finte come sottili lamine di argento sulle punte e sull’attaccatura, che trasformeranno i vostri occhi in cyber-occhi. Costo 70 euro.

    Ci sono poi ciglia finte che uniscono la luce prodotta dall’argento ai riflessi multicolor dei cristalli Swarovski. Costo 70 euro.

    Per finire potete trovare anche un modello che saprà regalarvi lo sguardo languido della luna, con le ciglia metalliche, ricoperte d’argento, spruzzate di pailette a forma di mezzaluna. Imbattibili in fatto di seduzione spaziale. Costo 35 euro.

    Ce ne sono davvero per ogni gusto e personalità: il problema ciglia per questo inverno è risolto, anzi si è trasformato in un nuovo punto di forza.

    Donne! Con un battito di ciglia conquisteremo il mondo!