Clinique Black Honey: la collezione make up autunno 2011

da , il

    Il famoso colore Black Honey diventa ora una vera e propria proposta beauty: Clinique Black Honey, è infatti la nuova collezione make up per l’autunno 2011. Lanciato negli ormai lontani anni ’70, e riproposta nei rossetti Almost Lipstick alla fine degli anni ’80, rivive oggi in rossetti, ombretti e fard per un look naturale ma anche seducente. Vediamo nel dettaglio il trucco per la prossima stagione proposto dalla casa di cosmetici.

    L’edizione limitata di Clinique, ovviamente oftalmologicamente testata, propone quindi il marrone e affini come colori di punta per quest’autunno, un po’ come ha fatto anche Dolce & Gabbana con Sweet Temptations. Partiamo dagli ombretti con il Color Surge Eyeshadow Quad, che propone una palette con colori che vanno dal beige fino al marrone più intenso. L’eyeliner è proposto in versione cremosa con il pennellino per applicarlo al meglio sempre rigorosamente marrone.

    Passiamo al blush, che si adatta alle diverse carnagioni, in una versione pocket da portare sempre con voi nella vostra borsa, magari vicino all’altra proposta portatile del beauty firmata Lush con profumi solidi in stick. Per le labbra Clinique propone il Dual Ended Almost Lipstick in due tonalità: il classico Almost Lipstick Black Honey e dall’altra un gloss più luminoso color amarena.