Clinique make up 2012, collezione rossetti

da , il

    Clinique make up 2012, collezione rossetti

    Per la primavera 2012 l’azienda Clinique presenta una fantastica linea di rossetti dedicata a tutte le donne con colori assolutamente di tendenza che ben si adattano ai vari tipi di pelle. La Clinique Almost Lipstick Collection è caratterizzata da rossetti dalla formula idratante e da tonalità sorprendenti come nero – miele o miele chic.

    Alla base della nuova linea Clinique difatti c’è proprio il miele, ingrediente ispiratore dei nuovi prodotti per labbra 2012, morbidi e seducenti, del brand sempre attento alla sensibilità della pelle femminile, fornendo dei validi cosmetici per la pulizia del viso.

    Miscele di rosso, blu, arancio e giallo che attraversano il colore del miele e permettono di essere adattabili ad ogni tono di pelle, rende Almost Lipstick Collection un kit di bellezza Clinique trendy e imperdibile. Le nuance tra cui scegliere sono:

    Black Honey

    Shy Honey

    Tender Honey

    Spice Honey

    Luscious Honey

    Chic Honey

    Lovely Honey

    Flirty Honey

    Tutti i rossetti forniscono un colore puro sulla labbra e hanno un costo davvero eccezionale, solo 11/12 euro ciascuno. La collezione Clinique Almost Lipstick sarà lanciata a partire da gennaio 2012