Clinique per Milly: palette trucchi in o out?

da , il

    Clinique per Milly: palette trucchi in o out?

    Con solo tre pezzi, la Milly for Clinique Pretty in Prints Collection, potrebbe essere uno dei più piccoli packaging trucco rilasciato per la primavera 2011. Fondata nel 2000 da Michelle Smith, l’etichetta Milly si è perfezionato nel tempo con collezioni che risultano ad oggi molto femminili, corredata da stampe molto carine. Il cioccolato bronzeo e il rosa la fan da padronde nella Milly for Clinique Pretty in Prints Collection, mettendo in secondo rilievo il resto delle tonalità presenti. Confezionata in un pacchetto compatto lucido argento e ornato da una stampa simbolo di Milly, la collezione sarà rilasciata il 1 febbraio.

    Michelle Smith assieme al team Clinique crea una palette trucco essenziale e in edizone limitata per la primavera 2011 con l’intento di essere estremamente sofisticata, racchiusa in una borsa disegnata proprio da Smith. La Clinique Pretty in Prints Compact a 36 dollari in edizione limitata è una palette caratterizzata da quattro ombretti, fard e pennello per stendere il tutto, almeno ‘così dovrebbe essere’ visto che per la sua dimensione è adatto solo a stendere la terra sulle guance. Gli ombretti perlato beige, oro/bronzo, rosa e nero dovrebbero entusiasmare per le loro tonalità, ma personalmente non conquistano più di altre collezioni trucco immesse recentemente sul mercato come la Estée Lauder Pure Color Collection Make-up Wild Violet, superiore sia per compattezza e qualità delle texture che per il design degli involucri.

    Il Long Last Glosswear SPF 15 a 14 dollari, sempre in edizione limitata, è un gloss che sembrerebbe volumizzare di molto le labbra, seppur esaltandone il colore naturale attraverso un rosa glitterato argento, molto delicato. Assolutamente positivo è l’incredibile lunga tenuta e la formula idratante. L’High Impact Mascara in Black permette invece maggiore spessore e allungamento delle ciglia con naturalezza, anche se il Clinique High Impact Curling Mascara è tutta un’altra cosa per brillantezza e intensità. E tra i cosmetici che continuano a dare successo alla Clinique vi è anche il Superbalanced Powder Makeup, fondotinta minerale in polvere che idrata le zone aride e opacizza quelle lucide, oltre ad avere una azione riequilibrante.