Collistar Make up primavera 2011

da , il

    La primavera 2011 vuole lo sguardo viola e come moda chiede Collistar risponde : presentata la collezione make up primavera 2011 ricca di colori e frizzante, capace di far sorridere perchè portatrice di allegria e bellezza. Non solo, se amate il made in Italy sappiate che la nuova collezione Collistar primavera 2011 è un omaggio alla moda italiana, cosmetici decisi, colorati e brillanti capaci di illuminare lo sguardo femminile e contemporaneamente di giocare con sfumature e tradizione.

    La nuova collezione Collistar primavera 2011 sembra voler chiamare a gran voce l’allegria della bella stagione, stanca dei grigi invernali pretende colore e brillanti abbinamenti. Il 2011 è l’anno del viola che si presenta assieme al blu accompagnati da bagliori dorati e argentati. Come sempre Collistar presenta linee complete, rossetti, mascara, mai fard, ombretti e gloss perlati.

    Eyeliner Collistar 2011

    Attira l’attenzione il nuovo All Over bagliori dorati e argentati raffinata polvere dai riflessi di una perla bianca, lucente e intenso, e il colorato Eyeliner, declinato in tre nuove tonalità accese: turchese, viola e blu. Il nuovo Eyeliner potrebbe rivoluzionare il settore, infatti si applica come un pennarello alla faccia delle mani tremolanti e dei disastri che da sempre accompagno questo particolare cosmetico.

    Altra novità interessante il Trio Ombretto wet&dry, una mini trousse compatta con ombretti dai profili dorati per le grandi occasioni, tre le combinazioni proposte Romantic, Trendy e Chic.