Colore capelli: tinta senza ammoniaca e tanti riflessi con Casting Crème Gloss di l’Oréal

da , il

    Noi donne ci divertiamo a cambiare look, a giocare con i colori, a volerci vedere diverse a seconda del nostro periodo di vita. I capelli sono tra i punti nevralgici dei nostri cambiamenti. Ma il gioco è bello se non fa male. Spesso le tinte possono essere troppo aggressive e, alla lunga, rovinare il capello. Bisogna quindi scegliere la tinta giusta per evitare, alla lunga, danni al cuoio capelluto.

    Ecco che l’Oreal crea Casting Crème Gloss! Una gamma di tinte prive di ammoniaca. Si prende cura del capello, lo rende morbido e setoso e la tintura dura fino a 28 lavaggi. Inoltre c’è il trattamento post-colorazione Nutri-Shine all’Aloe Vera e al tè verde. Coccola il capello, ne risalta il colore e rinnova la brillantezza. Un vero e proprio regalo per la nostra testa sempre perfetta e alla moda.

    Ora vediamo la vasta gamma di colori che Casting Crème Gloss di l’Oréal ci offre. Innanzitutto dobbiamo scegliere il colore valutando bene quello più ci dona. Se volete puntare al biondo, avete la possibilità di scegliere tra varie tonalità naturali e luminose. Se siete castano chiaro, biondo naturale o con colpi di sole, Glossy Blonds è quello che fa per voi. Potete puntare a un biondo seta, un biondo chiaro perla, un biondo glacè e un biondo solare. Tutti i colori vi doneranno tanti riflessi come appena tornate da una vacanza al mare.

    Per le amanti dei capelli castani c’è Glossy chocolat. Tanti riflessi brillanti e la scelta tra quattro tonalità. Abbiamo il Brownie, il Pralinè. il Marron Chocolat e il Marron Glacè.

    Infine, i capelli neri trovano la loro isola felice nel Black Glossy. Tre tinte dal colore profondo, seducente e estremamente femminile. Possiamo scegliere tra il nero ciliegia, il nero ebano e il nero cioccolato.

    Il nostro stille sarà sempre impeccabile, potremo finalmente cambiare look ogni qualvolta vorremo farlo, e i nostri capelli si divertiranno con noi senza rovinarsi. Pronte per il glossy style?