Come combattere l’invecchiamento precoce delle unghie

da , il

    Come combattere l’invecchiamento precoce delle unghie

    Solitamente, quando si parla di invecchiamento precoce si pensa immediatamente alla pelle del viso, ma anche le mani e le unghie ne sono soggette, anzi avere le unghie deboli o fragili è un fenomeno assai frequente. L’azienda Dermelect affronta il problema lanciando una nuova linea di smalti Anti – Aging che punta si alla decorazione delle unghie con tonalità di tendenza di questa stagione estiva, ma pone l’accento soprattutto sulla formula che rafforza e protegge la manicure per prevenire l’invecchiamento precoce delle unghie. Sappiamo difatti che scegliere la nuance giusta di smalto aiuta a sentirsi più belle e trendy, ed è stato ampiamente riconosciuto che una manicure ben fatta spesso è un grande biglietto da visita, ma cosa succede se lo smalto a lungo andare maltratta le vostre unghie?

    Avere una manicure di tendenza, bella da vedere che protegge al contempo le unghie dall’invecchiamento precoce è il sogno di chiunque e l’etichetta Dermelect Cosmeceuticals ha pensato proprio a questo con la produzione della Dermelect ME anti-aging nail polish collection, che vuole essere molto più di una favolosa collezione di smalti da sfoggiare questa estate.

    Il marchio mira a rivoluzionare la cura delle unghie attraverso la ProSina, una proteina pura estratta dalla lana di pecora della Nuova Zelanda che le aiuta ad essere più resistenti alle scheggiature, prevenendone la rottura e l’indebolimento, oltre a fornire una finitura cremosa e lucida. L’azienda raccomanda l’applicazione di due passate di smalto. Alla seconda mano il colore si fonde con lo strato di base per creare un look favoloso e attivare tutti i vantaggi della formula. Vitamine, peptidi e acqua assicurano alle vostre unghie una resistenza maggiore fornendo una manicure dalla lunga durata, proteggendola anche dai raggi UV. Ogni flacone di smalto da 0,4 è venduto al dettaglio a 14 dollari e possono essere acquistati presso il sito web dell’azienda.

    Dermelect ME anti-aging nail polish collection estate 2012

    Gli smalti presenti nella collezione Anti – Aging sono: Luxurious / lilla, Power Trip / rosso-rosa, Head Turner / mandarino, Above It / blu cielo, Provocative / fuchsia e Persuasive / pesca.