Come essere belle sempre, i trucchi delle star

da , il

    Come essere belle sempre, i trucchi delle star

    Cosa indossare ad un primo appuntamento, o in una occasione speciale, per una donna è un affare di stato, e non è questione minore decidere in che modo truccarsi e pettinarsi. Acconciature e make up per essere più femminili sono suggerite come sempre dalle star che sul red carpet propongono idee da copiare assolutamente favolose, soprattutto nella loro semplicità. Look sensuali che si ottengono con pochi accorgimenti e che non vi faranno perdere tempo inutile davanti allo specchio.

    Aggiungete un tocco di femminilità sugli occhi con il solo uso di ombretti dalle tonalità perlate come avorio o nude, prendendo spunto ad esempio da Jessica Biel che sottolinea il suo sguardo in maniera leggera, sottile ma assegnandogli un trucco occhi assolutamente d’effetto e bellissimo, mettendo in evidenza in particolare gli angoli interni degli occhi con un colore champagne luccicante. Smokey eyes basato su diverse sfumature di grigio per aggiungere un tocco si drammatico ma diverso, alla Mila Kunis, che disegna la forma dell’occhio con un kajal nero carbone. Una variazione abbastanza femminile per giocare con la forma dei vostri occhi e avvolgerli in ombre fuligginose.

    Se siete fan del colore, applicate il vostro ombretto preferito sulle palpebre e rivestite la linea interna dell’occhio con un eyeliner fluo o dalla nuance intensa come blu violetto, utilizzato dalla star Kelly Rowland. Sulle labbra utilizzate un rossetto dalla pigmentazione intensa se rappresentano la caratteristica migliore del vostro viso. L’attrice Ginnifer Goodwin – dallo strepitoso taglio di capelli corti per chi ha il viso tondo – sceglie un fucsia accesso mantenendo il resto del make up pulito. Per quanto riguarda invece le acconciature le celebrity suggeriscono spesso di lasciare i capelli sciolti per avere maggiore versatilità e per coprire eventualmente un décolleté troppo abbondante. Il look di Blake Lively sul red carpet è spesso caratterizzato da capelli ondulati, rossetto opaco rosso e pelle luminosa, in pieno stile vecchia – hollywood anni ’80.

    Molti sono gli uomini che non sanno resistere al fascino di una donna femminile con ciglia svolazzanti, proprio come Jennifer Lopez che utilizza ciglia finte per tutta la giornata. Assicuratevi che siano dalla lunga durata di applicazione, definendole con un mascara waterproof altrettanto di qualità. Per una versione di femminilità minimale, Kim Kardashian propone una coda di cavallo alta, trucco occhi, labbra e manicure dai toni lucidi e nude. Stile simile anche per la sexy Rihanna che gioca timidamente con i capelli, tirati da un lato, e con un ombretto arancio / bronzo sfumato.