Come prevenire le smagliature con l’olio di rosa mosqueta

da , il

    Come prevenire le smagliature con l’olio di rosa mosqueta

    Qual è il miglior rimedio naturale per prevenire o attenuare le antiestetiche smagliature? L’olio di rosa mosqueta. È composto dal 45% di acido linoleico e dal 35% di acido alfa-linolenico; sostanze indispensabili per rigenerare la membrana delle cellule e rivitalizzare i tessuti cutanei, prevenendo le smagliature e levigando, e attenuando di molto, quelle già comparse sulla cute.

    Quest’olio contiene anche un’elevata quantità di vitamina C dall’altissimo potere antiossidante, che contribuisce a rigenerare il collagene e prevenire l’invecchiamento cutaneo – soprattutto quello causato dal sole -, oltre che cancellare le macchie della pelle.

    Modalità di utilizzo

    Applicate quotidianamente quest’olio, anche tre volte al giorno se ne avete l’occasione. Potete utilizzarlo puro, spremuto a freddo al 100% o in forma di crema che ne contenga almeno il 25%. Il massaggio deve essere effettuato delicatamente in forma circolare sulle zone da trattare. Vedrete i risultati dopo 1 o 2 mesi di uso costante e regolare.

    Quando acquistate l’olio di rosa mosqueta controllate sempre gli ingredienti, deve esserci scritto solo contiene Rosa Affinis Rubiginosa. Sarete sicure che non ci sia alcuna controindicazione e che si tratterà di un olio indicato anche per le pelli più sensibili. Utilizzato come crema viso, è ottimo per combattere le prime rughe d’espressione e, dato il grande potere cicatrizzante di quest’olio, per attenuare i segni dell’acne.

    Potete acquistare l’olio di rosa mosqueta in farmacia, erboristeria o profumeria.