Contorno labbra: idee trucco semplici da realizzare [FOTO]

da , il

    Contorno labbra: idee trucco semplici da realizzare [FOTO]
    Al Met Gala della settimana passata le regole di bellezza si sono infrante molto spesso, a partire dalla top model Coco Rocha presentatisi con delle extension colorate di rosa. Ma non è stata l’unica a catturare l’attenzione in modo originale. La modella Karlie Kloss, con indosso uno splendido abito rosa Jason Wu, ha sfoggiato un make up davvero ad audace caratterizzato da verde e viola sugli occhi [Yves Saint Laurent Ombre Solo in Slate Green + Yves Saint Laurent Ombre Solo in Midnight Purple] e caldo rosa sulle labbra frutto della combinazione di tre nuance [Nars Lip Liner in Miss Sadie, Tom Ford Beauty Lip Color in Flamingo e Yves Saint Laurent Rouge Pur in Tropical Pink].
    Contorno Labbra Ombre chic e Scarlet Vamp

    Vi sono diverse tecniche per creare delle belle labbra e oggi i make up artist più noti riescono a creare degli effetti semplici da realizzare anche a casa. Se il risultato ottenuto dalla sovrapposizione di tre rossetti uno sopra all’altro, ispirate dalla modella Karlie Kloss, provate anche l’Ombré Chic. Il colore sfuma dal labbro superiore a quello inferiore, riempiendo il labbro superiore successivamente con un pigmento sul prugna per poi utilizzare un colore che faccia da correttore per essere di un gradiente naturale. Se il vostro idolo è invece Scarlett Johanson o Monica Bellucci l’effetto Scarlet Vamp fa allora al caso vostro. Parliamo di due icone di bellezza che nelle ultime campagne pubblicitarie della coppia della moda Dolce & Gabbana hanno messo in luce soprattutto le potenzialità della loro bocca, assolutamente sensuale. La tonalità che potenzia il fascino e il lato sexy delle due attrici è il rouge, protagonista della collezione di rossetti Monica Lipstick firmata D&G.

    Contorno Labbra Acqua disco e Neon Barbie

    L’effetto Scarlet Vamp si ottiene dando una profondità classica alle labbra con un tono di extra rosso, un’ombra nera che va dagli angoli esterni verso l’interno. Utilizzate dell’ebano per il contorno labbra per mantenere una certa vitalità. Se amate le combinazioni fluo di colore abbinate un verde oceano e un blu cobalto per avere delle labbra da sirena assolutamente spettacolari sotto l’effetto Aqua Disco. L’ultima idea trucco semplice da realizzare anche con i propri trucchi è il contorno labbra Neon Barbie, che si ottiene tamponando un pigmento arancione al centro della bocca. Da provare se volete avere delle labbra carnose e voluminose fai da te in poco tempo.