Coprire l’acne? Prova col il video tutorial di Cassandra Bankson

da , il

    Il problema di coprire l’acne affligge moltissime ragazze e spesso non si tratta di una cosa facilmente risolvibile. L’acne, soprattutto se in forma acuta e diffusa su tutta la superficie del corpo, può causare importanti disagi psicologici a chi ne è affetto, per questo Cassandra Bankson, modella californiana, ha voluto letteralmente mettersi a nudo per mostrare il suo problema epidermico ed il metodo che ha trovato per mascherarlo. La nota modella che vedete nella foto qui sopra è la stessa che potete osservare anche nella foto in basso: la sua grave forma di acne è stata totalmente ricoperta da un make up perfetto ed impeccabile.

    Cassandra ha scelto di mostrarsi per quella che realmente è, per poter essere d’aiuto a tutte le ragazze che soffrono di questo grave problema e per dare loro il coraggio e la speranza per una vita migliore: lei in fondo è stata talmente abile a nascondere il proprio problema da diventare addirittura una modella!

    Nel video tutorial che vi abbiamo riportato, la giovane americana vi mostra, passo dopo passo, come ottenere un viso splendido, luminoso, dall’incarnato perfetto come quello delle bambole di porcellana.

    Cassandra e chi come lei soffre di acne, non impiegherà soltanto cinque minuti per truccarsi ma certamente il risultato ottenuto vale tutto il tempo impiegato per realizzarlo!

    Considerate almeno una decina di minuti ogni mattina da dedicare alla cura del vostro viso e ben presto riacquisterete la fiducia in voi stesse che avevate perso.

    Cassandra Bankson ha accolto con un certo stupore e con notevole soddisfazione la notizia che il suo video tutorial ha totalizzato milioni di visite.

    E’ stata addirittura invitata al Good Morning America della ABC per spiegare il suo problema e per mostrare tutta la sua meraviglia nell’aver scoperto quanto riscontro avesse avuto il suo messaggio.

    Questa è a tutti gli effetti una vicenda insolita: è difficile, se non addirittura impossibile, che una star oppure una modella decida di mostrarsi totalmente senza trucchi di nessun genere per poi spiegare i propri segreti di bellezza.

    Complimenti Cassandra, un grande gesto di coraggio e soprattutto di generosità!

    Anche noi per una volta ci siamo sentite rincuorate: non siamo le sole ad avere brufoli, peli, rughe, anche le modelle sono esseri umani e soprattutto coprire l’acne è davvero possibile!

    After