NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Cosa dice di te la tua beauty routine

Cosa dice di te la tua beauty routine
da in Bellezza, Consigli bellezza, Pelle, Viso
Ultimo aggiornamento: Martedì 09/02/2016 12:31

    Cosa dice di te la tua beauty routine

    Curiosa di scoprire cosa dice di te la tua beauty routine? Il modo in cui ci si approccia alla cura del corpo, alla skin care e al make up, infatti, è in grado di dirci molto sul nostro essere e su quelli che sono i nostri tratti caratteriali. Sei scettica? Provare per credere!

    beauty routine eclettica

    Sei la beauty addicted per eccellenza, quella che si informa su riviste e siti specializzati e che si ispira alle tendenze del momento per la scelta dei propri prodotti make up e skin care. Questo tuo essere così camaleontica può significare che, sostanzialmente, non hai ancora ben chiaro chi sei, nè ciò di cui hai realmente bisogno, nel beauty così come nella vita. Soffermati a pensare alle tue vere esigenze, senza che siano gli altri a dirti cosa è bene per te.

    ossessione skin care

    La tua vera ossessione, in tema di beauty routine, è rappresentata dalla cura della pelle più che dal trucco. Molto probabilmente hai combattuto per anni con imperfezioni e brufoletti e per questo desideri che la tua pelle sia quanto più curata possibile, a suon di creme e di spazzole per la pulizia del viso di ultima generazione, informandoti sempre sui trend skin care che vengono dall’Oriente (per te un vero cult!).

    beauty routine basic

    Non hai una vera e propria beauty routine e neppure ti interessa. Solitamente adoperi i prodotti che trovi in bagno, senza prestarci attenzione: mascara, lip balm e un velo di bb cream sono tutto quello di cui hai bisogno. Questo atteggiamento può svelare due aspetti: sei una donna molto sicura di sè e che non reputa di avere bisogno di “aiutini” per valorizzare il proprio aspetto oppure hai rinunciato a prenderti cura di te, denunciando una scarsa autostima.

    beauty routine frenetica

    Sei un’appassionata di tutto ciò che compete il beauty e rientri in quella categoria di donna che è capace di puntare la sveglia un’ora prima del previsto per sfoggiare capelli perfetti e un trucco impeccabile. Acquisti sempre le ultima novità in termini di profumi, skin care o make up e il tuo beauty case straripa di prodotti che probabilmente neppure utilizzerai mai! Sei una perfezionista e molto severa con te stessa e vuoi, infine, avere sempre tutto sotto controllo.

    beauty routine distratta

    Sei la classica tipologia di donna che è sempre di corsa e che, nonostante tenga al proprio aspetto, spesso e volentieri completa il make up in ufficio o specchiandosi in una vetrina prima del lavoro. In sostanza non sei abbastanza organizzata, nel beauty così come nella vita, per riconoscere che alle volte è bene prendersi una pausa dalla frenesia di tutti i giorni ritagliandosi del tempo solo per sè.

    739

    PIÙ POPOLARI