Crema anti-età Total Effects Touch of Foundation di Olaz con fondotinta Max Factor

da , il

    Crema anti-età Total Effects Touch of Foundation di Olaz con fondotinta Max Factor

    Coniugare make up e prevenzione delle rughe si può. A dimostrarlo è Olaz con Total Effects Touch of Foundation (50 ml, 17,49 euro). La nuova crema idratante anti-età, infatti, unisce alla funzione principale anche la possibilità di coprire le imperfezioni del viso grazie alla minidose di fondotinta Max Factor con due tonalità differenti.

    Grazie alla presenza di pigmenti colorati nella crema Touch of Foundation sarà più facile anche uniformare il colorito della pelle. A questa novità si aggiunge l’innovativo dispenser che grazie al tappo a pressione permette l’erogazione della sufficiente quantità di prodotto. Inoltre, questa innovazione non permette la contaminazione con sostanze esterne come la polvere.

    In particolare, l’integrità degli ingredienti della crema si rivelano particolarmente efficaci per coprire rughe, linee, perdita di tono della pelle e secchezza cutanea. Numerose sono le sostanze aggiunte al prodotto, tutte dotate di differenti finalità. La vitamina B3, ad esempio, favorisce il ricambio delle cellule superficiali con benefici sulla morbidezza ed elasticità della pelle. La vitamina B5, invece, garantisce il giusto livello di idratazione, mentre le vitamine E e C proteggono l’epidermide dalle minacce esterne come l’inquinamento atmosferico e il fumo.

    Una vera e propria guerra alle rughe con tutti i vantaggi del make up: cosa chiedere di più? Basta provare.