Crema contorno occhi efficace: tre prodotti sorprendenti

da , il

    Crema contorno occhi efficace: tre prodotti sorprendenti

    Rughe, borse, occhiaie e zampe di galline stanno per diventare i vostri migliori amici? Allora avete proprio bisogno di una crema contorno occhi efficace. Per correre al riparo nel migliore dei modi vi consigliamo tre prodotti sorprendenti da applicare attorno agli occhi in particolare durante la notte. Secondo un famoso dermatologo di New York, il Dr. Dennis Gross, la prevenzione è fondamentale e a partire dai 20 anni si dovrebbe dare un occhio più attento ai prodotti specifici. Prima di tutto si ha bisogno di cosmetici che contengono antiossidanti e altre sostanze benefiche.

    Una crema contorno occhi efficace deve essere utilizzata in tempo, prima che la pelle invecchi e sia soggetta a perdita di elasticità. Siccome la pelle attorno agli occhi è molto sottile, si ha bisogno di una crema appositamente formulata che sia efficace contro lo scorrere del tempo.

    Neutrogena Ageless Resoratives Antioxidant Eye Cream è dotato di una formula cremosa, che riempie in un certo senso quelle piccole linee sottile che si formano esternamente all’occhio, e di una tripla miscela di antiossidanti che neutralizza il 99% dei radicali liberi che possono essere causati da sole, stress ed età.

    Altra crema contorno occhi efficace è prodotta dalla Estée Lauder, tra i marchi leader nel settore della bellezza. Advanced Night Repair è dotato di un siero capace di minimizzare le rughe e gli occhi gonfi. Usatelo con parsimonia e assicuratevi di applicarlo tutto attorno agli occhi per un pieno risultato.

    A differenza di altre creme contorno occhi che sono specificamente per la notte, Olaz Regenerist Eye Lifting Serum può essere applicata la mattina e la sera. La crema della Olaz contiene una forma concentrata di amino-peptide e complessi B3 per ridurre le linee sottili e le rughe.