Deborah Romance Remix: la nuova collezione make up autunno/inverno 2011-2012

da , il

    Per Deborah Romance Remix, la nuova collezione make up autunno/inverno 2011-2012, siamo di fronte a una collaborazione d’eccezione: la casa di cosmetici milanese per questa novità si è unita a Les Copains Blue. Il trucco di Romance Remix propone i colori must della prossima stagione, blue e viola, in ombretti, rossetti e smalti.

    Partiamo dagli occhi, punto fondamentale per celebrare il successo o meno di un make up ben riuscito. Deborah qui propone gli ombretti setosi Velvet (6.90 euro), con tenuta 24 ore, nei seguenti sei colori: 04 Terracotta Taffeta, 18 Emerald Mohair, 19 Silver Lapin, 20 Lilac Chiffon, 21 Blue Denim, un colore presente anche nella collezione di smalti Les Jeans di Chanel, 22 Green Brocade. Non può mancare, dopo l’ombretto, il Kajal (10 euro), nei colori blu, da abbinare all’ombretto, e nero.

    Per le labbra anche Deborah, come Chanel Rouge Allure, punta su un colore intramontabile: il rosso, con i rossetti MilanoRed (11.50 euro), che hanno una durata di dieci ore e sono presenti nelle due colorazioni Fuchsia Bolero e The red dress. Concludiamo questo zoom sulla collezione di Deborah con lo smalto, per una manicure perfetta, lo Shine Tech (7.80). Colore laccato e brillante, grazie alle nanoparticelle di ceramica, in due colori: un viola molto di moda e un rosso da abbinare al rossetto.